Rivelati alcuni dettagli sulla prossima produzione di iPhone con supporto 5G.

Loading...
iphone 5g

Apple è pronta a produrre iPhone 5G. A rivelarlo è ancora una volta Ming-Chi Kuo, l’analista che negli anni ha guadagnato credibilità, annunciando in anteprima e azzeccando sopratutto, le novità dell’azienda.

Secondo Kuo, sui prossimi modelli dovrebbe finalmente debuttare il modem 5G. Gli iPhone 5G dovrebbero rappresentare tra il 15 ed il 20% delle spedizioni totali nel 2020.

I dettagli, stavolta riguardano alcune caratteristiche che potrebbero riguardare i prossimi modelli di iPhone e iPad. Su questi dispositivi saranno montati infatti antenne LCP (Liquid Crystal Polymer), un materiale capace di assicurare prestazioni elevate su una gamma più ampia di temperature, e che garantisce minori perdite di segnale rispetto alle antenne tradizionali. Questo garantirebbe una migliore copertura 5G, considerato che alcune frequenze, quelle alte in particolare, non riescono facilmente a superare gli ostacoli.

Loading...

Il lancio dunque dovrebbe essere confermato per il 2020: la data di uscita dei nuovi iPhone solitamente non è un mistero. Si parla infatti sempre di settembre.

Dopo Samsung, Xiaomi e Huawei dunque anche Apple si sta muovendo per portare il 5G sui prossimi iPhone. Lo stesso analista, qualche settimana fa aveva già rivelato qualche dettaglio sui prossimi melafonini, in particolare sui costi di produzione che potrebbero influire sul prezzo finale ai clienti.

Give a Comment