Kena Mobile, con il Black Friday il primo mese è gratuito

Primo mese gratuito per i nuovi clienti Kena: ecco la promozione per il Black Friday.
kena mobile

Nuovi vantaggi per chi decide di passare a Kena Mobile. Il primo mese infatti è completamente gratuito. La promozione lanciata dal gestore virtuale di Tim è valida per pochi giorni.

Nello specifico, è possibile attivare online una tra le offerte “Kena 5,99 Flash” e “Kena 13.99” senza pagare la prima mensilità. Quindi il costo che sostenete durante l’attivazione vi verrà riconosciuto interamente come credito e in più non vi verrà addebitato il costo iniziale dell’offerta. Inizierete a pagare infatti a partire dal secondo mese. Gratuita anche la spedizione della sim.

Nello specifico, potrete attivare Kena 5,99 Flash che offre 70 giga, minuti ed sms illimitati a 5,99 euro al mese. E’ valida per chi passa da Iliad o dai seguenti operatori virtuali: Postemobile, Copagnia Italia Mobile; Bladna Mobile; BT Italia; BT Italia Enia; CONAD; COOP; Daily Telecom Mobile; DIGI Mobil; Fastweb; Green Telecomunicazioni; INTERMATICA; Lyca Mobile; Mundio; NETVALUE; Optima; Tiscali Italia; Welcome Italia.

In alternativa, per chi attiva un nuovo numero o proviene da un altro operatore può attivare Kena 13,99 che offre 70 giga, minuti ed sms illimitati a 13,99 euro al mese.

Contestualmente al lancio di questa promozione, Kena ha deciso di chiudere la commercializzazione dell’offerta a 8,99 euro per i clienti provenienti da Ho Mobile.

Vi ricordiamo che Kena Mobile opera su rete Tim con una velocità massima di 30 mega al secondo in download e 5,76 mega al secondo in upload.

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •