Si avvicina il lancio di Spusu, il nuovo operatore virtuale che arriva dall’Austria.
spusu lancio

“La telefonia mobile dal cuore grande” è questo il claim scelto da Spusu, il nuovo operatore mobile che sarà lanciato in Italia. La sua nascita è sempre più vicina: è stato infatti attivato da pochi giorni il suo sito web ufficiale.

Loading...

Per chi non lo sapesse, Spusu è un operatore già presente in Austria che ha annunciato nei mesi scorsi il suo ingresso in Italia. Andrà ad arricchire il già numeroso gruppo dei gestori virtuali, ovvero quegli operatori che si appoggiano sulla rete di altre compagnie telefoniche. In particolare, utilizzerà la rete Wind Tre.

In questi giorni è stato aperto il sito ufficiale del gestore, visibile all’indirizzo www.spusu.it. Due tonalità di verde e un claim sono gli unici elementi che al momento caratterizzano il nuovo operatore.

In Austria si contraddistingue per tariffe trasparenti e servizio clienti di qualità. Offre la possibilità di utilizzare i giga rimasti nel mese successivo ma anche la possibilità di cambiare offerta in base ai propri consumi del periodo. Chissà se vorrà replicare questo modello commerciale anche in Italia.

Loading...

Ovviamente è ancora presto per parlare di tariffe e offerte. Le uniche cose che si sanno al momento sono poche: il lancio di Spusu è previsto nei primi mesi del 2020, quindi ormai manca poco, si appoggerà sulla rete 4G di Wind Tre (in futuro anche 5G), sarà un Full-MVNO (Mobile Virtual Network Operator) e avrà il prefisso 3780 per le nuove attivazioni.

Mondomobileweb

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.

Give a Comment