Verso una nuova campagna di comunicazione per Wind Tre. Sarà l’occasione per lanciare i nuovi marchi?
wind tre comunicazione

E’ l’agenzia Wunderman Thompson a vincere gara creativa per la campagna di comunicazione di Wind Tre. Se ne parla già da diverso tempo: dopo la fusione delle due società di telefonia, che ha già portato all’unificazione della rete, si sta puntando adesso ad un restyling aziendale.

Loading...

L’agenzia guidata da Giuseppe Stigliano ha superato in finale Publicis, nel pitch che ha visto anche il coinvolgimento, sempre nelle fasi conclusive, di The Big Now, diventata quest’anno agenzia creativa di riferimento di Wind Tre sul mercato italiano per la realizzazione delle campagne pubblicitarie dei suoi marchi, Wind, 3 e Wind Business.

All’agenzia il compito dunque di lanciare le nuove campagne di comunicazione. Alcuni ipotizzano che sarà l’occasione per lanciare il nuovo marchio o i nuovi marchi. Già da alcune settimane fa, avevamo dato notizia della registrazione di diversi nomi al Ministero dello Sviluppo economico, da parte di VIP-CKH Luxembourg S.à.r.l. ovvero la società che controlla Wind Tre.

I marchi che sono stati registrati sono stati prima Yolo Mobile e Vualà Mobile ed infine Very Mobile. Non è chiaro se si tratti dei possibili nomi della nuova società o se saranno lanciati più marchi differenti, magari legati ad eventuali operatori virtuali. Recentemente erano stati rivelati pure i loghi dei possibili nuovi brand.

Loading...

fonte

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.

Give a Comment