Dimenticate la linea fissa: la nostra selezione di router 4G in offerta

Qualche settimana fa vi avevamo parlato di alcuni router 4G che avevamo testato personalmente per connetterci ad internet grazie alla rete mobile. In questo articolo invece vi proponiamo una selezione che include anche altri router più economici. Si tratta di prodotti in offerta che trovate su Amazon e che in occasione del Black Friday sono stati ulteriormente scontati.

Router 4G Tp-link in offerta a 66,49 euro!

router 4g offerta

Si tratta di uno dei modelli che abbiamo testato: il TLMR6400 dotato di un design essenziale con la presenza di due antenne esterne (non sostituibili) per ricevere il segnale del vostro operatore.

Possiede diverse porte e un pulsante per attivare/disattivare manualmente il Wifi. E’ possibile utilizzarlo come router Wi-fi con una connessione via cavo, ma sicuramente la caratteristica più interessante è l’utilizzo con la rete mobile 4G. Utile la presenza dei led che indicano l’intensità del segnale ricevuto, anche se poco luminosi. La velocità massima raggiungibile in 4G è di 150 mega al secondo. Non supporta infatti l’aggregazione delle bande ma si limita ad agganciare una sola banda 4G. Si ottengono comunque buone prestazioni di velocità se siete ben coperti dal vostro gestore. E’ tra i più economici tra quelli che abbiamo testato, ma è sicuramente un prodotto da tenere in considerazione se avete un budget limitato.

Per il Black Friday è in offerta su Amazon a 66,69 euro. Solitamente si trova a 110 euro.

Huawei router 4G

router 4g offerta

Rispetto al modello precedente, questo router Huawei supporta la connettività 4G+ di categoria 7 quindi vi fa raggiungere una maggiore velocità in rete, fino a 300 mega al secondo. Tutto questo avviene tramite l’aggregazione delle bande. Tra le altre caratteristiche Wifi dual band, 4 porte Ethernet Gigabit.

Per il Black Friday questo router 4g è in offerta su Amazon a 99 euro. Solitamente si trova a 115 euro.

router 4g offerta

Se invece siete alla ricerca di una soluzione pratica e versatile questo D-Link DWR-932 può fare al caso vostro. Si tratta di un modem router 4G da viaggio con batteria integrata. Supporta una connessione fino a 150 mega al secondo, ideale per avere connettività sempre a portata di mano.

Per il Black Friday lo trovate su Amazon a 47,99 euro.


Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •