Quattro nuovi modelli di iPhone 12 con date di uscita diverse.
iphone 12 2020
Immagine tratta dal web, non rappresenta realmente il prossimo iPhone

Non tre ma ben quattro modelli di iPhone 12 previsti nel 2020. Stando alle ultime notizie sarebbe questa la linea tracciata da Apple in vista del lancio della nuova generazione di iPhone, la prima che dovrebbe supportare il 5G.

Loading...

L’indiscrezione trapela da una nota agli investitori di JP Morgan, riportata da AppleInsider e che parla di un modello con schermo da 5,4 pollici, uno da 6,7 pollici, e due da 6,1 pollici.

iPhone 12: nel 2020 ben quattro modelli?

Il modello più grande da 6,7 pollici, assieme a uno di quelli da 6,1, dovrebbe avere una scheda tecnica avanzata rispetto agli altri due modelli, includendo nel triplo modulo fotografico posteriore anche una tecnologia laser: una lente capace di garantire non solo un campo visivo più ampio, ma anche notevoli capacità di zoom.

Per quanto riguarda il 5g, solo i modelli più avanzati includeranno il supporto al profilo mmWave 5G, mentre gli altri saranno abilitati solo per il sub-6GHz 5G.

Ma le novità importanti non sono finite. Sempre secondo JP Morgan è possibile ipotizzare uno storico cambio rispetto alle date di uscita. Si pensa infatti di lanciare due modelli di iPhone 12, nella prima metà del 2020, quindi è probabile che la data di uscita di alcuni modelli sia anticipata a marzo. Mentre i restanti sempre a settembre, come di consueto.

Loading...

iPhone 12: display più sottili

Stando alle ultime indiscrezioni inoltre tutti i prossimi modelli di iPhone monteranno pannelli OLED costruiti da Samsung ed Lg. Rimane un mistero il prezzo. Ma secondo alcuni analisti il supporto alla rete 5G farà aumentare i prezzi. I costi di produzione saranno infatti più alti per l’implementazione del modem che consentirà la connessione alla rete di ultima generazione.

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.

Give a Comment