Partono le nuove offerte in 4G per i clienti Tiscali Mobile. Ecco le velocità.
tiscali offerte 4g

Tiscali era fino ad oggi tra i pochi operatori virtuali che ancora non consentiva ancora l’accesso alla copertura 4G. Da oggi invece è possibile accedere alla rete ad alta velocità.

Loading...

La notizia era nell’aria da alcuni giorni, adesso diventa ufficiale. L’abilitazione avverrà gradualmente per tutti i clienti. Dopo alcune settimane di test che hanno coinvolto alcuni clienti selezionati del gestore, adesso il 4G sarà introdotto a tutti gli utenti dell’operatore virtuale. Sul sito ufficiale di Tiscali, sono inoltre comparse le prime offerte con l’indicazione del 4G. Ecco le prime due tariffe disponibili: 

  • Smart 30: minuti illimitati, 30GB e 100 sms a 7,99 euro al mese
  • Smart 60: con minuti illimitati, 60GB e 300 sms a 11,99 euro al mese

Sul sito è presenta una terza tariffa più economica con un 1 giga di navigazione ma non è specificato se anche questa potrà sfruttare la tecnologia 4G. E’ prevista l’abilitazione gratuita e automatica al 4G per tutti i già clienti, che a partire da questa settimana saranno gradualmente abilitati al 4G, senza necessità di cambiare la propria SIM; il passaggio alla nuova tecnologia verrà completato entro Natale.

Come è noto, Tiscali Mobile è un operatore virtuale che opera interamente su rete Tim che gli garantisce una copertura capillare ed estesa con le tecnologie 2G/3G/4G.

Loading...

Tiscali fa sapere inoltre che le attuali offerte avrranno una velocità in 4G limitata a 30 mega al secondo, in linea con quanto già succede con Kena Mobile e Ho. Mobile. Ma nelle prossime settimane – annuncia l’operatore – saranno disponibili nuove offerte con velocità massima di 150 mega al secondo.

Siete clienti Tiscali Mobile? Se avete già ricevuto l’abilitazione al 4G, segnalateci nei commenti le velocità raggiunte e il luogo da cui avete effettuato il test.

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.

Give a Comment