iliad credito residuo

Come verificare il credito residuo con Iliad? Qual è il numero da chiamare? Spesso quando si cambia operatore sono queste le prime domande che ci si pone per tenere sotto controllo la spesa. Iliad al momento non ha nessuna app per verificare i propri consumi ma ci sono alcuni metodi alternativi.

Loading...

Chiamando il numero 400 dalla propria sim iliad. Si riceverà immediatamente un SMS con il credito residuo aggiornato oppure inviando un sms, anche senza testo, sempre al numero 400. Si riceverà in tempo reale un SMS con il credito residuo aggiornato.

App Iliad per controllare il credito

Se siete invece alla ricerca dell’app iliad per controllare i consumi, come detto all’inizio, purtroppo l’operatore fino a questo momento non ha rilasciato un’app di questo tipo. Perchè dispone di un’area personale semplice ma ben fatta, alla quale si può accedere facilmente tramite smartphone. Basta collegarsi al sito ufficiale di Iliad e cliccare su Area personale. Se siete collegati sotto rete dati Iliad (non wifi) la vostra sim si collegherà automaticamente all’area personale, senza inserire nome utente e password. Potrete dunque controllare il vostro credito e i vostri consumi. In alternativa, se siete collegati ad una rete Wifi dovrete inserire le vostre credenziali.

Loading...

Potete facilmente aggiungere la vostra area personale alle app sul vostro smartphone. Per farlo, collegatevi all’area personale Iliad e tra le impostazioni del vostro browser (es. Google Chrome) dovrebbe esserci nel menù una voce del tipo “Aggiungi a schermata home”. In questo modo verrà creata un’icona sulla schermata del vostro cellulare che vi poterà direttamente all’area personale Iliad.

Se invece stati cercando altre app Iliad, puoi leggere questo articolo.

Give a Comment