1Mobile lancia un’offerta molto conveniente su rete Vodafone.
1mobile

L’operatore virtuale 1Mobile ha lanciato in questi giorni una delle offerte più interessanti attualmente in commercio, in occasione delle imminenti festività natalizie. Il pacchetto si chiama 70 X Plus Xmas Edition ed offre minuti illimitati verso tutti, 50 sms e ben 80 giga di navigazione su internet.

Loading...

Il costo mensile è di 9,99 euro al mese. Per i primi due mesi vengono erogati 70 giga mensili, ma il cliente resta fedele a 1Mobile, dal terzo mese in poi si avranno 80 giga di dati allo stesso prezzo.

1Mobile è un operatore virtuale che si appoggia alla rete Vodafone in 2G-3G-4G. La velocità massima di navigazione su rete 4G è di 60 Mbps in download e 60 Mbps in upload.

L’offerta è attivabile in promozione fino al 15/01/2020 solo per i nuovi clienti in portabilità da TIM, WIND, TRE, Iliad e tutti gli altri virtuali.

Loading...

Il costo di attivazione della sim è di 7,99€ fino al 21 dicembre 2019, poi passa a 9,99 euro. Tuttavia, il costo iniziale da sostenere per acquistare la sim e attivare l’offerta può variare a discrezione del rivenditore. Quest’ultimo può richiedere una somma che comprende il costo di attivazione, il primo mese dell’offerta e un’eventuale ricarica.

Per conoscere i GB residui della promozione digitare la stringa *104#invio per controllare invece la data di scadenza digitare a stringa *103#invio. Per maggiori informazioni potete consultare il sito web.

Altre info utili:

  • La navigazione è intesa sul territorio nazionale, per le connessioni effettuate con punto di accesso APN wap.unomobile.it oppure web.unomobile.it
  • La promozione 1Mobile 70XPlus si rinnova in automatico ogni mese, al 3° rinnovo consecutivo il cliente riceve in omaggio 10GB supplementari da utilizzare sempre per il solo traffico effettuato in Italia; il traffico che non sarà utilizzatio nel mese in corso non è cumulabile con quello del mese successivo.
  • In caso di credito insufficiente, l’offerta viene attivata e/o rinnovata, ma potrà essere utilizzata solo a fronte di una ricarica che completi il costo della promozione o del suo rinnovo.
  • In caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive l’offerta/opzione verrà sospesa e potrà essere riattivata a fronte di una idonea ricarica.

Give a Comment