Tim da oggi regala giga illimitati (+500 giga) per gli iscritti a Tim Party

Tim offre giga illimitati per tutti i clienti iscritti a Tim Party
tim giga illimitati

A partire da oggi 8 Dicembre e fino al 27 Dicembre 2019 Tim regala giga illimitati. La promozione è attivabile gratuitamente su TIM Party. I vantaggi valgono anche all’estero: attivando la promozione aumenta anche il numero di giga utilizzabili in Roaming nel Paesi dell’Unione Europea, con ulteriori 6 Giga aggiuntivi.

I giga sono da utilizzare entro trenta giorni dall’attivazione. E’ possibile verificare l’attivazione della promozione tramite l’app MyTim, sull’area riservata ai clienti presente sul sito ufficiale Tim e chiamando il numero gratuito 409161.

La promozione è stata lanciata in occasione del nuovo episodio di Star Wars l’ascesa di Skywalker al cinema dal 18 dicembre 2019.

Tim considera “giga illimitati” una quantità cospicua di dati offerta al clienti. Infatti attivando la promozione, si legge che i giga ottenuti sono 500 in più rispetto a quelli previsti dalla propria offerta base. Questo “limite” è inserito per rispettare le norme d’Uso e le Condizioni Generali del contratto. Tim invita i clienti infatti ad utilizzare i giga offerti, in modo lecito, secondo buona fede e correttezza astenendoti, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei Giga illimitati per uso strettamente personale

Al termine del periodo promozionale, la promozione si disattiverà automaticamente. Dunque un gradito regalo di Natale per tutti i clienti Tim iscritti a Tim Party. Per chi non lo sapesse, TIM Party è il programma fedeltà che offre gratuitamente Giga, Minuti, Bonus in fattura, Smartphone a prezzi esclusivi e tanti altri sconti per i tuoi acquisti.

TIM Party
Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
x Close

Like Us On Facebook