Ho Mobile vs Iliad: è guerra, fino a 150 euro di ricariche per chi porta clienti

Fino a 150 euro di ricariche gratuite per chi porta amici in Ho. Mobile.
ho mobile iliad

Ho Mobile continua a crescere e ad avere successo e contrastare Iliad. Complici le offerte convenienti e l’ottima copertura Vodafone. Il gestore virtuale che ha fatto sempre una spietata concorrenza ad Iliad, oggi torna alla carica con una iniziativa indirizzata proprio ai clienti dell’operatore francese.

Nuovo attacco da Ho Mobile a Iliad

Si chiama “Ho. Tanti amici” la promozione che consente di ottenere ricariche gratuite per ogni nuovo amico portato in Ho Mobile. Tramite il sito ufficiale e l’app Ho Mobile sarà possibile inviare – ai propri amici e familiari – un link contenente un codice tramite il quale potranno passare ad Ho e ottenere i vantaggi.

Si otterranno in particolare, cinque euro di ricarica per ogni cliente portato in Ho Mobile. Anche il nuovo cliente otterrà i cinque euro. Ma non finisce qui. Se infatti i vostri amici o familiari sono clienti Iliad, otterrete ben 10 euro di ricarica.

E ancora. Al raggiungimento di 10 invitati che acquisteranno una nuova SIM ho, l’invitante otterrà un ulteriore bonus extra di 50 euro di ricarica.

Ogni cliente potrà portare un limite massimo di 10 amici, ottenendo un bonus extra finale di 50 euro, che si somma alla ricarica classica di 5 euro per ogni invitato e al bonus aggiuntivo in caso di nuovi clienti provenienti da Iliad e virtuali.

Ho Mobile, nel mirino non solo Iliad

Anche se i clienti Iliad sono i principali destinatari della promozione, otterrete 10 euro anche se i vostri invitati provengono da Coop Voce, Digitel, Fastweb, Fastweb (Pre-2016), Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile (Pre 24/06/2019), NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima Mobile, Noitel (Pre 06/05/2019), Optima, Poste Mobile, Poste Mobile (Pre-2014), Rabona Mobile (Pre-24/03/19), Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Digi Mobil.

L’iniziativa è valida dal 9 dicembre 2019 al 31 gennaio 2020 salvo eventuali proroghe che saranno comunicate sul sito ho-mobile.it.

Offerte per passare da Iliad a Ho Mobile

Proprio per i clienti Iliad e degli operatori citati in questo articolo, Ho Mobile riserva una promozione davvero interessante. 70 giga, minuti ed sms illimitati a 5,99 euro. La sim in promozione costa 99 centesimi: quindi il primo mese pagherete 6,99 euro (qui tutti i dettagli).

Se invece attivate un nuovo numero Ho Mobile, o provenite da Kena Mobile o Daily Telecom potrete attivare l’offerta con 50 giga, minuti ed sms illimitati a 8,99 euro al mese, più 9,99 euro di attivazione. Infine, per i clienti Tim, Tre, Wind e Vodafone la stessa offerta è proposta a 12,99 euro.

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
x Close

Like Us On Facebook