Fastweb: da oggi gli aumenti per i clienti mobili. Obiettivo “sostenere lo sviluppo della nuova rete”
rimodulazione fastweb

Rimodulazione per i clienti Fastweb Mobile a partire da oggi 11 dicembre. L’operatore, come annunciato un mese fa, ha deciso di modificare le condizioni contrattuali delle sue offerte. La motivazione? Investimenti per una migliore rete 4G e lo sviluppo della rete 5G. La rimodulazione entra in vigore ufficialmente da oggi e riguarda i clienti che hanno ricevuto l’sms informativo.

Rimodulazioni Fasteweb, le offerte coinvolte
Loading...

Tra le offerte rimodulate, come riporta MVNONews anche la Mobile Base da 1,95 euro al mese (con 100 minuti, 100 SMS e 1 Giga di internet), che per i clienti coinvolti nella rimodulazione, è passata ora a 5,95 euro al mese, ovvero al pacchetto Mobile Voce&Giga, che comprende 1.000 minuti di chiamate e 10 Giga di internet.

rimodulazione fastweb

I clienti con attiva l’offerta da 5,95 euro al mese, con 1.000 minuti e 20 Giga di traffico dati, da questo mese pagheranno invece 7,95 euro (Mobile Voce&Giga) con lo stesso quantitativo di minuti (1.000) e un aumento dei Giga (30 invece di 20). Qui lo screenshot con la comunicazione da parte di Fastweb agli utenti coinvolti.

Rimodulazione Fastweb, la comunicazione ufficiale

Questa la motivazione che aveva diffuso il gestore nelle scorse settimane.

La nostra priorità è migliorare ogni giorno aumentando continuamente la qualità del nostro servizio, infatti negli ultimi 12 mesi abbiamo migrato oltre 1 milione di clienti mobili ad una delle migliori reti 4G+ d’Italia, continuando ad arricchire i contenuti della nostra offerta per darti sempre il meglio.

Loading...


Il prossimo obiettivo è costruire la nostra rete mobile 5G per raggiungere i massimi livelli di qualità come facciamo da sempre sulla rete fissa e mettere sempre al tuo servizio la tecnologia più all’avanguardia.


Per accelerare e supportare questo costante miglioramento dei nostri servizi, l’innovazione e l’arricchimento dell’offerta, alcune offerte mobile, a partire dall’11 dicembre 2019, saranno aggiornate in termini di contenuti e di canone.


Tutti i clienti interessati riceveranno con almeno 30 giorni di preavviso una comunicazione personale via SMS e nella propria area personale, con le modalità per recedere dal contratto o passare ad altro operatore.
Per maggiori informazioni vai in un punto vendita Fastweb o visita la tua area clienti MyFastweb.

Le modifiche riguardano i clienti di telefonia mobile. Fastweb è infatti un’operatore virtuale che si appoggia alla rete Tim, ma presto passerà sulla rete unica di Wind Tre, che stando all’ultima rilevazione effettuata nei giorni scorsi, è il gestore con il maggior numero di antenne attive in Italia.

Give a Comment