Come attivare alcune offerte Wind da 6,99 euro al mese
offerte wind

Tornano disponibili alcune offerte Wind ad un prezzo vantaggioso. In base all’operatore di provenienza infatti è possibile ottenere ben 50 giga, minuti illimitati e 100 sms a 6,99 euro al mese. L’offerta denominata All Inclusive 50 Flash è disponibile per i clienti Iliad, Poste Mobile, Fastweb Mobile e Coopvoce e altri virtuali (escluso Kena Mobile e Coopvoce).

Loading...

All Inclusive 50 Flash è una delle offerte più convenienti proposte da Wind in questo periodo. Non si tratta di un’offerta di listino ma di una delle specifiche offerte dedicate a clienti di altri operatori. Prevede un costo di attivazione pari a zero se effettuata on line e il costo della sim è di 10 euro. Dunque la spesa del primo mese ammonta complessivamente a 16,99 euro (10 euro sim + costo offerta). In alternativa è possibile prenotare l’offerta online e ritirarla in negozio con un costo di attivazione di 11,99 €. L’offerta include anche i servizi Hotspot, Segreteria Telefonica ed SMS MyWind.

Per i clienti Tim, Vodafone, Kena Mobile e Ho Mobile è disponibile invece l’offerta All Digital 40 + 100. Prevede 40 giga e minuti illimitati a 14,99 euro al mese. In più, viene attivata gratuitamente la promozione PROMO 100 GIGA che offre 100 giga aggiuntivi alla propria offerta, da utilizzare entro il 2 marzo 2020. L’offerta non prevede vincoli e include anche i servizi Hotspot, Segreteria Telefonica ed SMS MyWind. Se attivata online, il costo totale da sostenere per il primo mese è di 24,99 euro. Altrimenti è possibile prenotare l’offerta e con un costo di attivazione di 4,99 €.

Per attivare una di queste offerte vi invitiamo a consultare questa sezione del sito Wind, dovete potete consultare tutti i dettagli delle offerte.

Loading...
Le offerte Wind di listino

In alternativa, è possibile attivare una delle offerte di listino lanciate recentemente da Wind in occasione delle festività natalizie. Grazie alla combinazione con la PROMO 100 Giga, con le offerte di listino è possibile raggiungere ben 160 giga (qui l’elenco delle offerte).

Tutte le offerte proposte dal brand Wind prevedono la navigazione sulla nuova Super Rete 4.5G alla massima velocità disponibile.

Give a Comment