Sky ufficializza l’ingresso nel mercato della telefonia
sky

Sky sta per entrare ufficialmente anche nel mercato della telefonia. Si parte le offerte in fibra ottica grazie ad un accordo con Open Fiber. A darne notizia è l’amministratore delegato Maximo Ibarra, nel corso dell’evento “Il Gambero in TV: 20 anni di enogastronomia su Sky” tenutosi a Milano in serata.

Loading...

Sky è l’hub delle case e delle famiglie italiane. È il luogo che permette a tutti di trovare i contenuti che desiderano. Noi siamo un’azienda multipiattaforma. Entreremo l’anno prossimo nel mondo della telefonia fissa e internet e diremo al cliente: non ti preoccupare, pensiamo a tutto noi. Così che il cliente dall’hub non debba uscire più” ha dichiarato il manager.

Sono abbastanza nuovo in Sky come AD, ma non come cliente. Definirla solo una pay-tv è riduttivo. Sky fa cultura utilizzando un numero di contenuti incredibile. Copriamo una vastissima gamma di interessi ed è un aspetto fondamentale” ha concluso poi Ibarra.

C’è attesa adesso per le offerte che probabilmente integreranno la connessione in fibra ottica con i contenuti televisivi ad un prezzo competitivo. L’azienda è già presente con servizi di telefonia nel Regno Unito. Per la telefonia fissa in Italia, ha già raggiunto a novembre 2018 un accordo con Open Fiber per i servizi in fibra ottica. Per la telefonia mobile ci sarebbero contatti con Tim e Vodafone. Sky infatti potrebbe successivamente entrare nel mercato come operatore virtuale appoggiandosi alle reti di uno dei gestori già presenti in Italia.

Loading...

fonte

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.

Give a Comment