Nel video natalizio dei The Jackal l’annuncio: 100.000 vincitori il 25 dicembre
winday

100.000 persone vinceranno un premio WinDay il giorno di Natale. Al momento l’entità del premio rimane un mistero, ma l’iniziativa è stata diffusa tramite un video dei The Jackal sui loro canali social. Si tratta di un video che ironizza sugli innumerevoli gruppi Whatsapp: da quello della famiglia, agli amici fino a quelli creati per gli eventi ad hoc come il Capodanno.

Loading...

All’interno di questo video, sponsorizzato chiaramente da Wind, viene più volte fatto riferimento al WinDay ovvero il programma fedeltà che premia ogni settimana i clienti Wind con offerte e sconti dedicati. Al termine del filmato, una schermata annuncia che il 25 dicembre saranno estratti 100.000 vincitori del programma WinDay. Fino ad ora, non trapela nulla in più.

Loading...

Per chi non lo sapesse, WinDay è un programma fedeltà lanciato in occasione dei 20 anni di Wind, al quale è possibile iscriversi gratuitamente. Per farlo e per ottenere premi e sconti è necessario accedere dall’app MyWind ed entrare nella sezione denominata appunto WinDay. Tra i premi fino ad ora erogati, la possibilità di ottenere un buono cinema 4×2 da giovedì a domenica, oltre a coupon e premi per i clienti Wind.

Give a Comment