iPhone 12 5G: nessuno stravolgimento sui prezzi
iphone 12 5g

iPhone 12 nella sua versione 5G potrebbe avere un prezzo in linea con quanto già proposto da Apple con i suoi modelli precedenti. Anche se i nuovi smartphone avranno caratteristiche innovative rispetto agli attuali iPhone 11, l’azienda di Cupertino starebbe valutando di lasciare invariati i prezzi dei vari modelli che saranno lanciati nel 2020.

Loading...

La fonte della notizia è Ming-Chi Kuo, analista di mercato solitamente sempre ben informato sulle mosse di Apple. Lo stesso, ad esempio, ha rivelato che saranno lanciati sul mercato 4 modelli di iPhone 12, preceduti però dal lancio dell’iPhone SE2 (o iPhone 9), atteso per la primavera del 2020.

Quattro modelli nel 2020?

La data di uscita esatta del prossimo iPhone 12 non è stata ancora ufficializzata. Ma si ipotizza che potrebbero essere ben quattro i modelli di smartphone lanciati da Apple nel 2020. Due di questi, potrebbero come detto essere presentati nei primi mesi del prossimo anno.

Loading...
iPhone 12, prezzi “contenuti” nonostante il 5G

Nonostante il 5G farà aumentare il costo di produzione dei nuovi iPhone, Apple starebbe valutando di lasciare invariate i prezzi di listino con i prezzi di partenza da circa 800 euro. Dunque prezzi identici o comunque simili a quelli già visti per iPhone 11.

Give a Comment