Tim Supreme New. 50 giga, minuti illimitati a 5,99 euro: come attivarla

tim supreme new

Tim Supreme New è la nuova offerta con la quale Tim torna ad attaccare Iliad e gli operatori virtuali. Si tratta appunto di un pacchetto “operator attack” destinato cioè ai clienti di alcuni specifici operatori.

Tim Supreme New, in particolare, offre 50 giga di navigazione e minuti illimitati a 5,99 euro al mese. Un’offerta dunque molto interessante per chi vuole passare a Tim. Di base, la velocità di navigazione massima raggiungibile con questa offerta è di 150 mega al secondo (se vuoi ottenere una velocità superiore leggi questo articolo).

Tim Supreme New è attivabile solo per alcuni clienti selezionati che provengono da iliad, Fastweb e qualsiasi Operatore Virtuale (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Lycamobile). Il costo di attivazione da sostenere al momento dell’acquisto può variare in base al negozio Tim.

In alcuni centri commerciali, sono presenti alcuni corner dedicati per l’attivazione delle nuove sim, con Tim Supreme New. In questo caso la spesa iniziale da sostenere dovrebbe essere di 10 euro, coincidente con una prima ricarica, per pagare il primo mese dell’offerta con 4,01 di credito residuo rimanente.

Il piano tariffario di default della sim è Tim Base e Chat che, al costo 2 euro al mese con primo mese gratuito, permette al cliente di chattare senza limiti nelle app di messaggistica più popolari. E’ possibile cambiare piano in Tim Base New eTim Semplice che non prevedono canoni mensile.

fonte

🔥 Amazon Echo Dot torna in offerta a 19,99 euro (-58%)

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Francesco Previti

29 anni, giornalista, laureato in Comunicazione, con la passione per la tecnologia. Amo il cibo, la natura e la fotografia. 📷Seguimi sul mio profilo Instagram > 📹 Mi trovi anche su Youtube >

x Close

Like Us On Facebook