Ecco la guida per passare ad Ho Mobile su sim già attiva.
portabilità ho mobile su sim già attiva

Portabilità Ho Mobile su sim già attiva. Siete indecisi se passare ad Ho. Mobile e volete prima testare il servizio e successivamente passare il vostro numero telefonico? Con Ho Mobile è possibile, a patto di rispettare alcune condizioni.

Loading...

In questo modo potrete testare per alcuni giorni la copertura e il servizio offerto e poi se sarete convinti, potrete richiedere il passaggio del numero. In questo modo potrete passare il vostro numero telefonico, senza cambiare l’offerta che avete già attiva sulla sim Ho Mobile.

E’ possibile effettuare questa operazione tramite l’app Ho Mobile. La condizione necessaria è pero che sulla sim Ho Mobile non sia già stata effettuata una portabilità in precedenza. Se per esempio avete ottenuto un’offerta vantaggiosa 5,99 euro al mese perchè siete passati da Iliad a Ho Mobile, non potrete successivamente passare il vostro numero Tim a Ho Mobile sulla stessa sim con l’offerta a 5,99.

Loading...

La mnp su sim Ho Mobile già attiva è possibile solo se su quella sim non avete effettuato una portabilità in precedenza. Quindi l’operazione è consentita solo per sovrascrivere un numero nativo di Ho Mobile.

Portabilità Ho Mobile su sim già attiva

La procedura da seguire per la portabilità su sim già attiva Ho Mobile, tramite l’app ufficiale è la seguente:

  • Vai sul Menu della app in alto a destra e clicca sul numero ho. sul quale vuoi trasferire il vecchio numero.
  • Clicca su Accedi e segui gli step richiesti per registrarti
  • Dopo l’accesso apri il Menu e clicca su Porto il numero in ho.
  • Inserisci il numero da portare in ho., l’operatore di provenienza, il tipo di contratto con il vecchio gestore, ricaricabile o abbonamento, il seriale della SIM, il codice numerico che trovi sulla vecchia SIM
  • Infine accetta le condizioni di passaggio del numero e inserisci il codice ricevuto via SMS per concludere la richiesta.
  • Il numero verrà trasferito sulla sim Ho Mobile nel giro di alcuni giorni.

Give a Comment