Siete clienti Wind? Con Tim Seven Super Go 50 giga e minuti a 7 euro

tim seven super go

Tim Seven Super Go  è un’offerta dedicata ai clienti Wind che vogliono passare a Tim. Include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile a 7 euro al mese.

Il costo di attivazione dell’offerta da Negozio TIM è di 12 euro. Il costo della nuova sim ricaricabile è di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Tim Seven Super Go sarà disponibile a partire dal 28 dicembre 2019. In dettaglio l’offerta prevede 1000 minuti e 3 Giga di traffico internet. Entro alcuni giorni l’operatore attiverà anche le opzioni aggiuntive gratuite +47 GB Free e +Minuti Illimitati Free.

In questo modo l’offerta prevederà un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile e 50 Giga di traffico internet in 4G con velocità fino a 150 Mbps in download. L’offerta si rinnova ogni mese effettivo a 7 euro, salvo disdetta.

L’offerta operator attack Tim Seven Super Go a 7 euro al mese è attivabile da tutti i nuovi clienti TIM che effettuano contestualmente la richiesta di portabilità del proprio numero proveniendo da Wind. Se siete clienti Iliad o di operatori virtuali potete attivare un’altra offerta.

La velocità massima di navigazione in 4G con le offerte base di Tim è di 150/75 mega al secondo. Per ottenere la massima velocità consentita e raggiungibile dalla rete è necessario attivare l’opzione 5GON.

Il piano tariffario di default della sim è Tim Base e Chat che, al costo 2 euro al mese con primo mese gratuito, permette al cliente di chattare senza limiti nelle app di messaggistica più popolari. E’ possibile cambiare piano in Tim Base New eTim Semplice che non prevedono canoni mensile.

Sulla sim è attivo in automatico anche il servizio Tim Sempre Connesso che consente di chiamare e navigare anche a credito esaurito con un costo di 90 centesimi al giorno.

fonte

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
x Close

Like Us On Facebook