Con Vodafone Special 50 giga, minuti ed sms a 7 euro: come attivarla

vodafone special

Vodafone Special Unlimited è un’offerta Vodafone dedicata ad un target selezionato di clienti. Offre 50 giga, minuti ed sms illimitati a 7 euro euro al mese. In questi giorni numerosi ex clienti Vodafone passati ad altro operatore stanno ricevendo un sms informativo per invitarli a recarsi in negozio per attivare Vodafone Special Unlimited. Ecco il testo del messaggio:

Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti a soli 7 euro al mese. Il costo di attivazione è GRATIS! Vieni nei nostri negozi entro il 07/01/2020 per attivare l’offerta.”

Si tratta dunque di un’offerta attivabile fino al 7 gennaio 2020, salvo nuova comunicazione. Vodafone Special Unlimited ha un costo di attivazione gratuito, mentre il costo della sim è di 10 euro con 5 euro di credito incluso. Sarà dunque necessario, al momento dell’attivazione della sim, acquistare anche una ricarica per coprire il costo di 7 euro relativo al primo mese dell’offerta. Ogni negozio potrebbe chiedere comunque costi diversi.

Se non avete ricevuto l’sms informativo, è possibile comunque attivare un’offerta Vodafone molto simile. In particolare i clienti che provengono da iliad, Fastweb e da alcuni Operatori Virtuali (escluso LycaMobile, CoopVoce, ho. e Kena Mobile), possono attivare Vodafone Special Unlimited con un costo di attivazione di 12 euro.

In caso di superamento della soglia dei 50 giga gratuiti, la connessione si blocca solo quando si disattiva 1GB di Riserva; altrimenti, il cliente paga 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro per 1 Giga.

Se esaurite il credito, con Vodafone potrete continuare ad utilizzare la vostra sim per chiamare e navigare per altre 48 ore ad un costo di 99 centesimi che verranno addebitati alla prima ricarica utile.

fonte

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
x Close

Like Us On Facebook