Nuovo brand Wind Tre, spunta un altro indizio sul futuro della compagnia

wind tre nuovo brand

Come è noto da tempo, Wind Tre potrebbe lanciare prossimamente un nuovo brand. L’azienda ha registrato un nuovo sito web. Si tratta di wtre.it (che attualmente rimanda ad una pagina bianca). E’ facilmente intuibile che fa riferimento ai marchi Wind Tre. Si tratta di un nuovo indizio verso la presentazione di un nuovo nome insieme ad un brand unico? Ancora nessuna certezza su quello che rappresenta WTre. Quello che è sicuro è che il dominio è stato acquistato da VIP-CKH Luxembourg  che è proprio la società che controlla Wind Tre.

La registrazione risale a giugno 2019 ma è stata scovata in queste ore dal forum di Windworld e non si tratta dell’unico indizio che fa pensare ad un restyling della società.

Già nei mesi scorsi avevamo dato notizia di possibili indizi riguardo ad nuovo brand Wind Tre. VIP-CKH Luxembourg ha infatti registrato altri nomi che potrebbero far riferimento al futuro dell’operatore congiunto o a possibili marchi low cost, come accaduto con Kena Mobile di Tim e Ho Mobile di Vodafone.

I nomi registrati da VIP-CKH Luxembourg sono Very Mobile,Yolo e Vualà Mobile di cui sono spuntati recentemente anche i loghi.

Altro indizio che fa pensare al lancio di un nuovo brand Wind Tre o di marchi collegati, riguarda il recente affidamento della comunicazione aziendale ad una nuova società.

Intanto, Wind Tre sta per concludere il processo di creazione della Super Rete. Mancano ormai da concludere i lavori in pochissime province. Ed è probabile che l’azienda voglia presentarsi con una veste totalmente nuova non appena anche la rete sarà completata…

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •