Ecco come ottenere fino 150 euro di ricarica presentando i vostri amici.
ho mobile 5 euro

Prosegue fino a gennaio la promozione Ho Mobile che vi consente di ottenere 5 o 10 euro per ogni amico che presentate. L’iniziativa è davvero interessante e Ho Mobile sta avendo un buon successo. Complici le offerte convenienti e l’ottima copertura Vodafone. Il gestore virtuale che ha fatto sempre una spietata concorrenza ad Iliad, da qualche settimane è tornato alla carica con una iniziativa indirizzata proprio ai clienti dell’operatore francese.

Loading...
Nuovo attacco da Ho Mobile a Iliad

Si chiama infatti “Ho. Tanti amici” la promozione che consente di ottenere ricariche gratuite per ogni nuovo amico portato in Ho Mobile. Tramite il sito ufficiale e l’app Ho Mobile sarà possibile inviare – ai propri amici e familiari – un link contenente un codice tramite il quale potranno passare ad Ho e ottenere i vantaggi.

Si otterranno in particolare, cinque euro di ricarica per ogni cliente portato in Ho Mobile. Anche il nuovo cliente otterrà i cinque euro. Ma non finisce qui. Se infatti i vostri amici o familiari sono clienti Iliad, otterrete ben 10 euro di ricarica.

Offerte per passare da Iliad a Ho Mobile

Proprio per i clienti Iliad e per alcuni operatori mobili virtuali, Ho Mobile riserva una promozione davvero interessante. 70 giga, minuti ed sms illimitati a 5,99 euro. La sim in promozione costa 99 centesimi: quindi il primo mese pagherete 6,99 euro (qui tutti i dettagli).

Loading...

Se invece attivate un nuovo numero Ho Mobile, o provenite da Kena Mobile o Daily Telecom potrete attivare l’offerta con 50 giga, minuti ed sms illimitati a 8,99 euro al mese, più 9,99 euro di attivazione. Infine, per i clienti Tim, Tre, Wind e Vodafone la stessa offerta è proposta a 12,99 euro.

Ho Mobile, nel mirino non solo Iliad

Anche se i clienti Iliad sono i principali destinatari della promozione, otterrete 10 euro anche se i vostri invitati provengono da Coop Voce, Digitel, Fastweb, Fastweb (Pre-2016), Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile (Pre 24/06/2019), NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima Mobile, Noitel (Pre 06/05/2019), Optima, Poste Mobile, Poste Mobile (Pre-2014), Rabona Mobile (Pre-24/03/19), Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Digi Mobil.

L’iniziativa è valida fino al 31 gennaio 2020 salvo eventuali proroghe. Se vuoi passare ad Ho Mobile e non hai nessun amico che ti presenta, nessun problema: utilizza il nostro link e otterrai 5 euro.

Give a Comment