Very Mobile e WTRE, ecco il probabile futuro di Wind Tre

very mobile
Ecco il logo di Very Mobile, il probabile operatore virtuale di Wind Tre
Wind Tre potrebbe trasformarsi in WTRE e lanciare contestualmente un gestore virtuale chiamato “Very Mobile”.

Very Mobile potrebbe essere il nuovo operatore lanciato da Wind Tre. Arriva una nuova conferma ai nomi circolati nei mesi scorsi. Il logo sembra ormai ufficiale: la scritta verde “Very Mobile” su sfondo bianco. Nessun riferimento a Wind Tre, almeno graficamente.

Wind e Tre come è noto, sono ormai un’unica entità. Da tempo in molti si sono chiesti se la società stesse valutando un rilancio di immagine con una campagna di marketing. Se a livello di rete, la fusione tra Wind e Tre è quasi completata, con l’unificazione ormai quasi ultimata, lo stesso non si può dire a livello commerciale dove i due marchi continuano ad operare distintamente. Anche se i negozi negli ultimi mesi, hanno iniziato a vendere sia offerte Wind, sia offerte Tre, condividendo gli spazi.

Un nuovo operatore virtuale

Nei mesi scorsi Wind Tre aveva registrato nuovi marchi: Yolo Mobile, Vualà Mobile e Very Mobile. Ma sembra quest’ultimo quello scelto per il lancio di un probabile operatore virtuale di proprietà di Wind Tre. Il logo compare infatti collegandosi al sito www.verymobile.it . Che il sito sia in qualche modo collegato a Wind Tre non ci sono dubbi. Risulta registrato infatti a nome di VIP-CKH Luxembourg  ovvero la società che controlla l’operatore telefonico in Italia. La data di registrazione del dominio è il 27 settembre 2019.

Il nuovo nome di Wind Tre sarà WTRE?

Secondo indiscrezioni riportate inoltre da Upgo.news, arriverà anche l’unificazione commerciale dei marchi principali. Da Wind Tre, nascerà infatti “WTRE“. Anche in questo caso è pronto un nuovo marchio che richiama lo stile dei due brand.

wtre
Ecco il probabile futuro logo di WTRE

Ricapitolando dunque, WTRE dovrebbe essere il nuovo marchio dell’operatore principale nato dalla fusione di Wind Tre. Mentre Very Mobile, sarebbe il nome dell’operatore virtuale di proprietà di Wind Tre. Insomma, sulla scia di Kena Mobile (Tim) e Ho. Mobile (Vodafone), Very Mobile sembra che si stia preparando a nascere per contrastare la concorrenza con offerte aggressive.

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
x Close

Like Us On Facebook