Le offerte Very Mobile, il nuovo gestore low cost dalla prossima settimana

very mobile offerte

Una quasi certezza sul futuro di Wind Tre è la nascita di Very Mobile con le sue offerte low cost. Si tratta di un nuovo operatore virtuale di rete mobile di proprietà di Ck Hutchison, ovvero il gruppo che controlla in Italia la compagnia Wind Tre.

Mentre continuano a circolare voci e ipotesi su quale potrebbe essere il nuovo nome, il nuovo logo e il nuovo futuro di Wind Tre, la nascita di Very Mobile è data ormai per certa.

Le offerte Very Mobile

C’è un logo, un sito ufficiale e trapelano anche le prime indicazioni su quali saranno le tariffe. Una serie di offerte con un prezzo variabile tra i 6 e i 12 euro. Per i clienti nessun vincolo né sul fronte temporale né costi per la disattivazione. I pacchetti saranno a costo fisso e per evitare costi indesiderati legati all’uso di Giga “extra” rispetto ai vari piani è previsto un meccanismo di blocco automatico della navigazione. Per ri-attivare la navigazione sarà a disposizione una funzionalità – attraverso la app Very che consentirà, attraverso un pulsante dedicato, di rinnovare l’offerta.

Riguardo a eventuali servizi extra a pagamento – ad esempio le chiamate internazionali – sarà attivo il blocco automatico per evitarne l’attivazione involontaria da parte degli utenti. E in ogni caso sarà possibile sempre verificare in tempo reale, attraverso l’app Very o il sito Verymobile – informazioni sui consumi e sul proprio piano. Due, inoltre, i canali previsti per l’assistenza clienti.

Very Mobile potrà contare, naturalmente, della nuova Super Rete di Wind Tre. L’arrivo sul mercato è atteso per la prossima settimana.

Fonte CorCom

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
x Close

Like Us On Facebook