La prima offerta Very Mobile (by Wind Tre): 30 giga, minuti ed sms illimitati

very mobile offerta

E’ stato lanciato ufficialmente questa mattina la prima offerta di Very Mobile, l’operatore virtuale di Wind Tre. 30 giga, minuti ed sms illimitati a 4,99 euro al mese. Se si proviene da Iliad e operatori virtuali, il costo di attivazione è di 5 euro. Per tutti gli altri operatori invece è di 25 euro. Le sim sono in vendita solo online dal sito ufficiale. L’offerta a 4,99 euro al mese è riservata ai primi 20.000 clienti.

Punti di forza di Very Mobile sono la copertura 4G al 99%, niente costi extra e la possibilità di rinnovare in anticipo la propria offerta.

Tra i servizi inclusi, Ti ho cercato, Ring Me, Hotspot e l’app Very Mobile sia per Android che per iPhone. In Europa l’offerta prevede 2.4 Giga più tutti i minuti e gli SMS, senza alcun costo aggiuntivo.

Per evitare l’attivazione involontaria di servizi a pagamento come chiamate a sovrapprezzo, abbonamenti a oroscopi, suonerie, sfondi, ecc., il loro funzionamento è stato già bloccato. Si può cambiare questa impostazione dall’app Very.

Le SIM Very sono abilitate a ricevere gli SMS informativi provenienti dagli istituti bancari italiani. Per la loro ricezione potrebbe essere applicata una tariffa specifica, se prevista dalla tua banca.

“A noi, non piacciono le brutte sorprese e i giri di parole, per questo ci impegniamo a mettere a tua disposizione solo offerte very chiare che non hanno vincoli di durata, penali di disattivazione o qualsiasi altro tipo di costo indesiderato.” si legge sul sito ufficiale.
“Siamo un brand del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd. di cui fa parte Wind Tre S.p.A. e quindi possiamo contare su una rete mobile di ultima generazione che copre il 99% della popolazione in Italia.”

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
x Close

Like Us On Facebook