Tim giga illimitati con l’offerta Tim Unica

Ecco come ottenere giga illimitati con l’offerta convergente di Tim.
tim giga illimitati

Con Tim è possibile ottenere giga illimitati con “Tim Unica“. Si tratta di un’offerta convergente per clienti TIM fisso e mobile con piano dati già attivo che offre la possibilità di ottenere giga illimitati su ben sei sim.

Per ottenere questi vantaggi è necessario avere una linea fissa su rete Tim (fibra o adsl), domiciliare la fattura del fisso e infine addebitare l’offerta mobile nella fattura della linea fissa tramite il servizio TIM Ricarica Automatica.

I giga sono in regalo fino ad un massimo di 6 linee mobili TIM (Linea principale + 5 linee aggiuntive); il pagamento delle SIM mobili aggiuntive dovrà avvenire sulla fattura del fisso con il servizio TIM Ricarica Automatica. E’ possibile invitare le altre linee mobili a far parte della tua TIM UNICA recandosi in un Negozio TIM, chiamando il 119 o dall’area autenticata My TIM.

I giga illimitati di Tim sono disponibili su tutto il territorio nazionale e 6 GB utilizzabili nei paesi UE, aggiuntivi rispetto a quelli previsti dalla tua offerta dati.

I giga in regalo sono disponibili fino al mantenimento delle offerte attive, sia di linea fissa che mobile. L’offerta è soggetta esclusivamente ad uso personale. Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale.

I Giga di Tim Unica sono davvero illimitati?

Nella pagina di Tim Unica sono presenti le condizioni contrattuali che specificano quanto segue:

Per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico dati incluso illimitato, salvo diverse evidenze a disposizione di TIM, si presume un uso conforme a buona fede un traffico dati non superiore a 600 GB nel mese. In caso di inosservanza dei predetti principi, TIM si riserva, previa comunicazione al cliente, 1) di interrompere, totalmente o parzialmente, la prestazione del servizio fruito, anche limitando la velocità di connessione, e 2) di applicare le condizioni economiche del piano base del cliente. In tal caso il Cliente avrà la possibilità di esercitare il diritto di recesso gratuito fermo restando l’obbligo di pagare gli importi che risulteranno dovuti per il traffico generato.

Altre offerte con giga di Tim

Tim propone in alternativa, altre offerte che consentono di ottenere una cospicua quantità di giga per navigare su internet. Nello specifico:

  • SuperGiga 100: offre 100 giga al costo di 19,99 euro al mese. Navigazione senza limiti sulle piattaforme di e-learning (Skype, Microsoft Teams, WeSchool, Amazon Chime, Zoom, Google Classroom Suite for Education, Cisco WebEx, GoToMeeting, Jrsi Meeting, Axios Collabora, Office 365 A1). Giga illimitati se hai TIM a casa con TIM Unica. Al superamento dei Giga disponibili la navigazione continua a 1,90€ ogni 200 megabyte (max 1 GB di scorta). L’offerta è abilitata alla navigazione 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload. L’offerta prevede una classe di priorità più elevata di quella base di default quando la connessione dati avviene sulla rete 3G HSDPA 42.2 e una classe di priorità base di default quando la connessione dati avviene sulla rete 4G.
  • Internet 100 giga: offre 100 giga da utilizzare in 6 mesi senza soglie mensili al costo di 49,99 euro una tantum
  • Internet 200 giga: offre 200 giga da utilizzare in un anno senza soglie mensili al costo di 99,99 euro una tantum
Non solo Tim

Anche altri operatori di rete mobile offrono giga illimitati. Consulta questa pagina per confrontare le offerte disponibili. Mentre se vuoi andare direttamente alla pagina di Tim Unica sul sito ufficiale, clicca qui.

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •