Offerte Very Mobile, l’operatore virtuale di Wind Tre

Sono tre le offerte di Very Mobile, a partire da 4,99 euro al mese.
offerte very mobile

Ecco quali sono le offerte di Very Mobile, l’operatore di proprietà di Wind Tre nato nei primi mesi del 2020. Sono tre in particolare, le offerte di Very Mobile. Si differenziano in base all’operatore di provenienza.

Very 4,99

E’ l’offerta più conveniente che prevede 30 giga, minuti ed sms illimitati a 4,99 euro al mese. E’ attivabile con portabilità del proprio numero se si proviene da uno dei seguenti operatori: BT Enia, T Italia, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Fastweb, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Linkem, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, Uno Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

Very 4,99 per nuovi numeri

E’ l’offerta dedicata a chi attiva un nuovo numero di telefono. Offre 30 giga, minuti ed sms illimitati a 4,99 euro al mese (in promozione, anzichè 6,99 euro al mese).

Very 11,99 euro

Prevede anch’essa 30 giga, minuti ed sms illimitati ma al costo di 11,99 euro al mese. E’ possibile attivarla con portabilità del numero da ho., Iliad, Kena Mobile, TIM, Vodafone.

Offerte Very Mobile, costo di attivazione

Tutte le offerte prevedono un costo di attivazione di 5 euro da sostenere al momento dell’acquisto e che si sommano al costo della prima mensilità in base al pacchetto scelto. Solo per i clienti che provengono da Wind Tre è necessario sostenere un costo aggiuntivo di 25 euro. Le offerte Very Mobile sono acquistabili online e nei rivenditori autorizzati.

Very Mobile: i servizi inclusi

Tutte le tariffe di Very Mobile includono vari servizi: Ti ho cercato, RingMe, Hotspot e l’app Very per verificare in tempo reale i propri consumi.

Copertura e velocità Very Mobile

La copertura Very Mobile è identica a quella di Wind Tre. Cambia solo la limitazione di velocità che per il gestore virtuale è fissata a 30 mega al secondo.

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
x Close

Like Us On Facebook