Ecco le tre offerte Vodafone che consentono di ottenere giga illimitati sullo smartphone.
vodafone giga illimitati

Vodafone offre giga illimitati con la gamma di offerte “Vodafone Infinito“. Si tratta di pacchetti “tutto incluso” che prevedono appunto giga illimitati, sia per i nuovi che per i già clienti. Ma non solo: in base alla tariffa scelta, inclusi pure diversi abbonamenti a piattaforme per l’intrattenimento.

Loading...
Giga illimitati Vodafone, ecco le offerte

La prima offerta si chiama “Vodafone Infinito” e prevede minuti, sms e giga illimitati alla velocità di 2 mega al secondo (sì, avete letto bene). Inclusi pure minuti illimitati verso i paesi dell’Unione Europea e Roaming Extra UE con 1 giga e 200 minuti. Un pacchetto che Vodafone consiglia per un utilizzo basic di internet, ovvero Social network, musica in streaming, e-mail e navigazione sul web. Il costo mensile è di 26,99 euro e include anche 12 mesi di musica in streaming con Tidal. Il costo mensile è in promozione se si sceglie l’addebito su Carta di Credito o conto corrente. Altrimenti è di 36,99 euro con addebito su credito residuo.

L’offerta intermedia è la Vodafone Infinito Gold Edition. Anche in questo caso c’è tutto illimitato: chiamate, sms e giga ma alla velocità di 10 mega al secondo. Ideale per streaming e video chiamate in alta definizione, oltre che per la navigazione sul web, sui social, la musica in streaming e le email. Inclusi pure minuti illimitati verso i paesi dell’Unione europea, 1000 minuti verso paesi extra Ue e infine 2 giga e 300 minuti da utilizzare all’estero nei paesi extra Ue. Compresi pure 12 mesi di musica su Tidal, 12 mesi di Vodafone TV Mobile e NOW TV Mobile con il meglio dello sport su Sky Sport Mix e gli show e le Serie di Sky su NOW TV Mobile Il costo mensile è di 29,99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente e di 39,99 euro con addebito su credito residuo.

Loading...

L’offerta di punta è invece la Vodafone Infinito Black edition che prevede tutti i benefici delle precedenti ma alla massima velocità disponibile. Dunque sarà possibile sfruttarla anche per il Gaming real e multigiocatore, streaming e video chiamate in Ultra Hd e download ultra veloci e naturalmente anche per le attività basilari. Ci sono anche minuti illimitati verso l’Unione europea, 1000 minuti verso paesi extra Ue e 5 giga e 500 minuti da utilizzare all’estero nei paesi extra Ue. Inclusi nell’offerta anche 12 mesi di musica su Tidal, 12 mesi di Vodafone TV Mobile e NOW TV Mobile con il meglio dello sport su Sky Sport Mix e gli show e le Serie di Sky su NOW TV Mobile. Il costo mensile è di 39,99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente o in alternativa di 59,99 euro su credito residuo.

Tutte le offerte sono abilitate al 5G Vodafone dove la copertura è disponibile, in alternativa si utilizzerà la rete 4G e 4.5G. Per l’utilizzo su rete 5G è necessario utilizzare uno smartphone che supporti il 5G. Vodafone specifica: “Giga illimitati con velocità fino a 1 Gigabit al secondo e l’utilizzo dello smartphone in modalità hotspot”. In tutte le offerte sono inclusi i servizi segretaria telefonica, 414, chiamami e recall. I costi di attivazione sono i seguenti per i nuovi clienti: 31 euro in promozione a 5 euro se effettui e utilizzi ricariche per almeno 384 euro. Altrimenti ti verranno addebitati i restanti 26 euro. Per i già clienti Vodafone prevede invece un costo di 22,50 euro in caso di cambio offerta o passaggio da abbonamento a ricaricabile.

Give a Comment