Very Mobile 100 giga, ecco le nuove offerte da 6,99 euro al mese

Sono disponibili da qualche giorno le nuove offerte Very Mobile che offrono ben 100 giga di navigazione.
very mobile 100 giga

Tre nuove offerte Very Mobile con 100 giga ciascuno. Il gestore virtuale sferra un nuovo attacco commerciale per cercare di attrarre il maggior numero di clienti. La particolarità delle nuove offerte è che tutte offrono 100 giga: a cambiare è il prezzo mensile in base all’operatore di provenienza. Vediamo nel dettaglio.

Tutte le nuove offerte offrono nello specifico: 100 giga di navigazione in 4G, minuti ed sms illimitati verso tutti. Il prezzo mensile è di 6,99 euro per chi proviene da Coopvoce, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Linkem, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Telmekom, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU. In alternativa è prevista la versione con 30 giga a 4,99 euro.

Per i clienti Iliad o per le nuove attivazioni, l’offerta costa 7,99 euro al mese sempre con 100 giga, minuti ed sms illimitati. In alternativa è prevista l’offerta con 30 giga a 4,99 euro.

Per i clienti che invece provengono da ho., Kena Mobile, Spusu, TIM, Vodafone, WINDTRE, l’offerta costa 13,99 euro al mese. In alternativa è prevista l’offerta con 30 giga a 11,99 euro.

Tutte le offerte prevedono un costo di attivazione di 5 euro da sostenere al momento dell’acquisto e che si sommano al costo della prima mensilità in base al pacchetto scelto. Le offerte Very Mobile sono acquistabili online e nei rivenditori autorizzati.

Very Mobile è un operatore virtuale di WindTre e dunque si appoggia alla sua stessa rete con copertura 2G, 3G e 4G. Tutte le tariffe di Very Mobile includono vari servizi: Ti ho cercato, RingMe, Hotspot e l’app Very per verificare in tempo reale i propri consumi.

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
x Close

Like Us On Facebook