Parlare con un operatore Iliad, numero e tutti i canali di assistenza clienti

Parlare con un operatore Iliad, ecco tutti i contatti per comunicare con il gestore
numero per parlare con un operatore iliad

Tante volte vi sarà capitato di chiedervi qual è il numero per parlare con un operatore Iliad. In questo articolo vi spieghiamo quali sono tutti i canali per contattare l’assistenza clienti dell’operatore low cost.

Il gestore francese infatti non mette soltanto a disposizione il classico numero da contattare per parlare con un operatore. In alcune occasioni è necessario infatti utilizzare altri canali per mettersi in contatto con Iliad.

Se avete riscontrato disservizi, problemi di rete, volete cambiare metodo di pagamento oppure chiedere semplicemente delle informazioni ecco quali sono i modi per contattare il gestore.

Numero per parlare con un operatore Iliad

Per contattare telefonicamente Iliad è possibile chiamare il numero 177. Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 22:00, mentre il sabato, la domenica e nei giorni festivi gli operatori saranno disponibili dalle ore 9:00 alle ore 20:00. Il costo della chiamata è gratuito se viene effettuata da una sim Iliad altrimenti se si chiama il 177 da altri operatori si applicheranno le tariffe previste dal proprio operatore.

Assistenza online con Iliad

Iliad mette a disposizione anche un canale di assistenza clienti online. Tramite un apposita area clienti sul proprio sito web è possibile ricevere informazioni su configurazione dello smartphone, tariffe, copertura, ricarica, consumi, passaggio da altro operatore. Per accedere all’assistenza clienti online, è possibile collegarsi al sito ufficiale di Iliad e cliccare sul link “assistenza”. Sempre tramite il sito ufficiale, è possibile effettuare alcune operazioni in autonomia accedendo alla propria area personale, inserendo username e password assegnati in fase di attivazione della sim Iliad. Tramite questo servizio web, è possibile fra le altre cose, variare il metodo di pagamento (manuale tramite ricarica o pagamento con carta di credito).

Indirizzo postale Iliad

Se invece avete necessità di comunicare con Iliad tramite posta tradizionale, potete scrivere al seguente indirizzo.

  • Posta: ILIAD CP 14106 20146 MILANO

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Francesco Previti

29 anni, giornalista, laureato in Comunicazione, con la passione per la tecnologia. Amo il cibo, la natura e la fotografia. 📷Seguimi sul mio profilo Instagram > 📹 Mi trovi anche su Youtube >