Continua lo sconto su Samsung S20 FE anche in versione 5G

samsung s20 fe

La prima cosa interessante da sapere su Samsung S20 Fe è che viene venduto fino al 20 ottobre con uno sconto di 100 euro. L’azienda coreana l’ha definito “S20 Fan Edition” con l’obiettivo di accontentare un pò tutti. Il display FHD+ Infinity-O da 6,5 ​​” e la frequenza di aggiornamento da 120 Hz regalano un’esperienza di gioco fluida e reattiva. Il comparto fotografico è composto da una tripla fotocamera professionale, che consente di ottenere uno zoom fino a 30x e utilizza la Modalità Notte per scatti luminosi e dettagliati anche con poca luce.  La batteria da 4.500 mAh consente di condividere anche la carica tramite wireless per alimentare orologi, auricolari e persino altri smartphone.

Samsung Galaxy S20 Fan Edition è disponibile in due varianti di connettività. La prima è su rete 4G con processore Samsung Exynos 990. La seconda variante funziona anche in 5G con processore Qualcomm Snapdragon 865.

128GB di memoria interna espandibile fino a 1TB con microSD. Tra le altre caratteristiche Bluetooth, Wi-Fi, USB, NFC, certificazione IP68, Lettore di impronte digitali, ricarica rapida. All’interno della confezione di vendita sono presenti un caricabatterie da 15W e un cavo USB-Type C per la ricarica e il trasferimento file. Niente cuffia e custodia protettiva.

Fino al 25 ottobre 2020, collegandosi al sito Samsung sarà possibile ottenere un buono sconto di 100 euro per il Galaxy S20 FE e fino a 400 euro per alcuni selezionati prodotti della famiglia Galaxy. Per usufruire del bonus, utilizzabile entro il 30 ottobre, basterà inserire il codice alfanumerico prima di concludere l’acquisto sullo shop online o presentare il codice a barre (in formato cartaceo o direttamente dallo schermo del proprio device) negli store fisici per poterlo scontare immediatamente dall’importo totale in cassa.

Se preferite potete anche acquistarlo su Amazon dove si trova già scontato.

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •