Wind Tre Reload Plus

Wind Tre Reload Plus è il nuovo servizio premium che consente di cambiare smartphone ogni anno scegliendo tra i top di gamma a listino. Si avrà dunque la possibilità di ottenere sempre tra i migliori device sul mercato pagando 6,99 euro in più al mese.

Loading...

Dal 13° mese solare dall’attivazione dell’offerta il cliente Wind Tre che attiva Reload Plus può tornare in negozio e cambiare il proprio smartphone passando ad un nuovo modello. Il dispositivo va consegnato in buone condizioni al negoziante e sarà possibile sostituirlo con uno smartphone di fascia superiore.

Il servizio è attivabile per tutti i clienti che acquistano un nuovo dispositivo tramite vendita a rate o finanziamento. Realod Plus prevede una durata contrattuale minima di 30 mesi e il contributo di attivazione della nuova rateizzazione smartphone pari a 3 euro una tantum.

Il servizio permette di:

Loading...
  • cambiare lo smartphone, dal 13° al 29° mese dall’attivazione del contratto con WINDTRE, senza costi aggiuntivi e sceglierne uno nuovo tra quelli a listino, sottoscrivendo un nuovo contratto di 30 mesi. In base al listino in vigore il nuovo smartphone potrà prevedere un anticipo. Resta a carico del Cliente la rata di acquisto relativa al mese in cui avviene il cambio.
  • tenere lo smartphone. Il Cliente che non ha effettuato il cambio entro i 29 mesi dall’attivazione del servizio, al 30° mese, laddove previsto, potrebbe dover sostenere un costo “Tieni”.
  • sostituire lo smartphone fino a 5 volte in 30 mesi (per un massimo di 2 volte ogni 12 mesi) per qualunque motivo, senza limitazioni, anche indipendentemente dallo stato, danno o malfunzionamento del Terminale. La sostituzione viene effettuata con un modello nuovo o rigenerato. Il servizio verrà fornito in partnership con Bolttech, il partner che sarà responsabile della gestione della sostituzione e consegna dello smartphone. La richiesta di sostituzione è facile e veloce. I canali tramite i quali il cliente potrà richiederla sono: 1) sito web al link https://www.windtre.it/reload ; 2) numero verde 800168032 gestito dal partner, attivo dalle 8.00 alle 18.00. È previsto un corrispettivo di sostituzione di 170€ IVA inclusa per ogni richiesta. Il cliente che attiva Reload Plus riceverà una fattura iniziale del costo totale del servizio con dicitura «non pagare». Il costo mensile di Reload Plus sarà addebitato al Cliente alla Data di Inizio del Servizio da parte di WINDTRE e corrisposto dal Cliente in 30 rate mensili di pari importo. Il Corrispettivo di Sostituzione di 170€, sarà addebitato da Bolttech ad ogni sostituzione richiesta dal Cliente, mediante i metodi di pagamento disponibili sul Portale o attraverso il Centro Assistenza.

Il Dispositivo Sostitutivo sarà nuovo o rigenerato, a discrezione dei Fornitori di Servizio, nella confezione e senza alcun accessorio, salvi gli accessori essenziali al funzionamento del Dispositivo Sostitutivo nel caso di Sostituzione Like4Similar. Quando il Cliente richiede uno Switch, i Fornitori del Servizio si adopereranno per rendere disponibile al Cliente una sostituzione Like4Identical (opzione di sostituzione che permette al Cliente di scegliere un Terminale Sostitutivo di identica marca, modello, capacità di memoria e colore del Terminale Registrato). In ogni caso il Cliente avrà altresì facoltà di scegliere anche le seguenti due opzioni di Switch, qualora disponibili: • Like4Like: opzione di sostituzione che permette al Cliente di scegliere un Terminale Sostitutivo di identica marca, modello, capacità di memoria, ma differente colore del Terminale Sostitutivo. • Like4Similar: opzione di sostituzione che permette al Cliente di scegliere un Terminale Sostitutivo di modello similare, con equivalenti caratteristiche funzionali e fascia di prezzo del Terminale Registrato (di diverso modello e/o marca e/o colore) a discrezione dei Fornitori del Servizio.

Il recesso o la risoluzione anticipata, per qualsiasi motivo, del Contratto RELOAD PLUS e/o del contratto Contratto Vendita a Rate e/o del Contratto Vendita con Finanziamento, determinano la risoluzione del Contratto RELOAD PLUS con conseguente perdita, da parte del Cliente, della possibilità di avvalersi del Servizio Cambia. I costi mensili residui di RELOAD PLUS verranno addebitati in un’unica soluzione.

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.

Give a Comment