Ho Mobile offre una alternativa interessante ai giga illimitati.

giga illimitati ho mobile

In tanti sono alla ricerca di giga illimitati per navigare con Ho Mobile o con un altro operatore che offra una buona copertura nella propria zona. Il gestore virtuale di Vodafone che propone una soluzione molto interessante se si ha necessità un buon quantitativo di dati per navigare su internet.

Loading...

Ho Mobile, il servizio Riparti

Ho Mobile anche se non offre giga illimitati è attualmente l’unico operatore che offre il servizio gratuito Riparti che consente di ottenere subito nuovi giga a disposizione. Vediamo come funziona.

Una volta finiti i giga inclusi nella propria offerta, la navigazione viene bloccata per evitare addebiti imprevisti e mantenere sotto controllo la propria tariffa mensile. Per riprendere a navigare si può utilizzare il servizio Riparti e iniziare un nuovo ciclo di un mese allo stesso prezzo.

Per usufruire del servizio Riparti è possibile aprire l’app ho sul proprio smartphone o collegandosi all’area personale del sito. Il tasto per fare Riparti compare in automatico quando stanno per terminare i giga a disposizione. Se la vostra offerta si rinnova per esempio il 18 di ogni mese, ma decidi di ripartire il 14, tutti i successivi rinnovi saranno il 14 di ogni mese.

Per utilizzare il servizio Riparti è necessario avere un cresiduo sufficiente per coprire il costo del rinnovo anticipato. Riparti è disponibile fino a qualche ora prima del rinnovo dell’offerta.

Loading...

Se attiva l’offerta solo dati con 100 giga è possibile rinnovare in anticipo l’offerta una sola volta nel mese di riferimento. L’operazione non è disponibile con l’offerta da 200 giga.

Ho Mobile, velocità e copertura Vodafone

Ho Mobile è un operatore virtuale di proprietà di VEI, società che appartiene a Vodafone Italia. Utilizza la stessa rete di Vodafone con una velocità massima di 30 mega al secondo in download e 30 mega al secondo in upload.

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.

Give a Comment