Offerte, servizi, copertura, servizi Ho Mobile: la sintesi in questo articolo.
migliori offerte ho mobile

Offerte Ho Mobile aggiornate a novembre 2020 – Siete alla ricerca delle migliori offerte proposte da Ho Mobile? In questo articolo troverete tutte le informazioni che cercate per risparmiare e ottenere una tariffa vantaggiosa che si adatta alle vostre esigenze di consumo.

Loading...

Le tariffe del gestore si differenziano in base al vostro gestore di provenienza. Ecco dunque le migliori offerte di Ho Mobile aggiornate a novembre 2020.

Le migliori offerte Ho Mobile con giga, minuti ed sms

Ecco le tre offerte di Ho Mobile che includono in un unico pacchetto tanti giga, minuti ed sms illimitati.

Ho Mobile 5,99 euro

Ho Mobile 5,99 euro è l’offerta che offre 70 giga, minuti ed sms illimitati. Il costo mensile è di 5,99 euro. La possono attivare coloro che provengono da uno dei seguenti gestori: Iliad, Coop Voce, Digitel, Fastweb, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Withu, ENEGAN S.p.A. Spusu Italia. Il costo da sostenere al momento dell’acquisto della sim è di 6,99 euro, comprensivo del primo mese.

Ho Mobile 100 giga è l’offerta che offre 100 giga, minuti ed sms illimitati a 9,99 euro al mese. La possono attivare coloro che provengono da uno dei seguenti gestori: Iliad, Coop Voce, Digitel, Fastweb, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Withu, ENEGAN S.p.A. Spusu Italia. Il costo da sostenere al momento dell’acquisto della sim è di 10,99 euro, comprensivo del primo mese.

Ho Mobile 8,99 euro

Ho Mobile 8,99 euro è l’offerta che offre 70 giga, minuti ed sms illimitati. Il costo mensile è di 8,99 euro. La possono attivare coloro che decidono di ottenere un nuovo numero o che provengono dai seguenti operatori: Kena Mobile, Poste Mobile, Digi Mobil, Daily Telecom. Il costo da sostenere al momento dell’acquisto della sim è di 18,99 euro, comprensivo del primo mese.

Ho Mobile 12,99 euro

Ho Mobile 12,99 euro è l’offerta che offre 70 giga, minuti ed sms illimitati. Il costo mensile è di 12,99 euro. La possono attivare coloro che provegono dai seguenti operatori: Tim, Wind3, Very Mobile. Il costo da sostenere per il primo mese è di 22,99 euro. Se invece si proviene da Vodafone, il costo del primo mese è di 42,99 euro, comprensivo del primo mese.

Loading...
Le migliori offerte di Ho Mobile con giga

Ho Mobile propone anche due offerte solo dati con 100 o 200 giga mensili. I prezzi mensili sono di 12,99 euro e 19,99 euro. L’operatore offre la possibilità di acquistare pure un modem router 4G ad un prezzo scontato. In questo articolo trovi maggiori informazioni.

Ho Mobile: i servizi inclusi

Ho Mobile si caratterizza per offrire un prezzo “all inclusive” senza spese aggiuntive. Il cliente paga soltanto il prezzo mensile stabilito dalla propria offerta. Ecco i servizi gratuiti inclusi:

  • Riparti: superati i giga disponibili la navigazione viene bloccata ma è possibile far ripartire la propria offerta in anticipo e ottenere nuovi giga immediatamente. Ne abbiamo parlato in questo articolo.
  • Ho Chiamato: il servizio che informa sulle chiamate ricevute quando il telefono è spento o non raggiungibile
  • avviso di chiamata
  • trasferimento di chiamata
  • navigazione hotspot
  • 42121 per credito residuo
  • I servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie sono bloccati
  • I numeri a pagamento 199 e 899 sono disabilitati.  E’ possibile riattivarli tramite l’app
Ho Mobile: copertura e velocità

Ho Mobile utilizza la rete e la copertura Vodafone. La velocità massima di connessione è di 30 mega in download e 30 mega in upload. Ho Mobile utilizza la rete 2G-3G-4G Vodafone in tutta Italia. Disponibile anche il servizio VoLTE per effettuare chiamate ad alta definizione audio. Per configurare il vostro smartphone per la navigazione su internet e inserire l’Apn Ho Mobile, abbiamo preparo una guida molto semplice. In merito alla copertura Vodafone ha annunciato recentemente di aver avviato lo spegnimento progressivo della rete 3G in tutta Italia nei prossimi mesi per liberare risorse per il 5G. La modifica riguarderà di conseguenza anche i clienti Ho Mobile.

Soddisfatti Ho Rimborsati

A partire dal 3 novembre 2020 inoltre su tutte le offerte acquistate online, è disponibile l’iniziativa “Soddisfatti Ho rimborsati” che consente di provare l’operatore telefonico per 30 giorni. In caso di insoddisfazione è possibile richiedere il rimborso di quanto pagato. L’iniziativa è presentata con il sigillo Altroconsumo che in base ad una indagine effettuata, consiglia l’operatore telefonico sulla base delle risposte raccolte dai suoi clienti. Sito ufficiale Ho Mobile.

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.

Give a Comment