Tim è pronta all’erogazione del bonus di 500 euro. Guida utile per farne richiesta.

Loading...
tim bonus 500 euro

Tim eroga il bonus da 500 euro per connettività, pc e tablet. L’operatore ha aderito infatti all’iniziativa del Governo che consente di ottenere voucher per attivare o potenziare la propria connessione internet e per acquistare a prezzo scontato, computer e tablet.

AGGIORNAMENTO: TIM ha pubblicato i dettagli della sua offerta con il bonus da 500 euro, potete visionarli in questo articolo aggiornato

Tim Bonus 500 euro, come farne richiesta

Sul sito ufficiale di Tim è stata già creata la pagina che consente di accedere al bonus 500 euro. Può essere richiesto dalle famiglie con un reddito Isee inferiore a 20.000 euro che non dispongono a casa di connessioni fino a 30 megabit al secondo.

E’ possibile utilizzare il voucher dunque per attivare una connessione ad internet con velocità di almeno 30 megabit al secondo e per l’acquisto di tablet e pc. Per ottenere il bonus è necessario presentate un’autocertificazione attestante un reddito Isee del nucleo familiare inferiore a 20.000 euro al momento della sottoscrizione del contratto.

Loading...

Tim dà inoltre la possibilità di essere richiamati gratuitamente per avere informazioni su come richiedere il bonus. Inserendo il numero di telefono l’utente conferma di avere un ISEE inferiore ai 20 mila euro e autorizza TIM a contattare per ricevere assistenza e informazioni sull’acquisto delle offerte.

Bonus 500 euro Tim, quando sarà disponibile

Il bonus da 500 euro sarà concesso in questa prima fase, a partire dal 9 novembre 2020, alle famiglie con Isee massimo di 20.000 euro. Potrà essere utilizzato per acquistare pc o tablet e per ottenere uno sconto per l’attivazione o il passaggio ad una connessione più veloce di 30 megabit al secondo. Nella seconda fase, sarà concesso un ulteriore bonus per i redditi fino a 50.000 euro.

Bonus 500 euro Tim, ecco l’offerta

Il 6 novembre Tim ha reso noti i dettagli della sua offerta. Si chiama Tim Super Voucher e consentirà di ottenere uno sconto di 10 euro al mese per 20 mesi (pari a 200 euro) sull’abbonamento in fibra ottica e uno sconto consistente per acquistare pc o tablet (pari a 300 euro), per un totale di 500 euro. In questa pagina trovate i dettagli dell’offerta Tim Super Voucher.

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.

Give a Comment