WindTre aderisce all’iniziativa del Governo e presenta la sua offerta.
WindTre bonus 500 euro

WindTre ha aderito all’iniziativa che consente l’erogazione dei bonus 500 euro pc, tablet ed internet. Si tratta della misura voluta dal governo per spingere l’espansione connettività a banda ultra larga in tutte le aree del Paese.

Loading...

AGGIORNAMENTO: WindTre ha pubblicato due offerte con il bonus da 500 euro, leggi il nostro articolo aggiornato.

Bonus 500 euro WindTre, i requisiti

Sul suo sito ufficiale, il gestore ha pubblicato i primi dettagli per ottenere i voucher. Per usufruire del bonus è necessario avere un indicatore ISEE inferiore ai 20mila euro.

Lo sconto di 500 euro potrà essere utilizzato per attivare un servizio di connessione Internet per la casa e per l’acquisto di un PC o tablet. A breve WindTre renderà disponibili tutti i dettagli dell’offerta, ma già sono emerse alcune informazioni utili.

Il bonus – fa sapere il gestore – sarà disponibile per chi attiva un nuovo contratto Super Fibra in FTTH o Internet a Casa 100 o 200 in FTTC o in caso di passaggio dall’offerta Internet 20 – ADSL all’offerta in FTTC o FTTH.

Loading...
Bonus 500 euro WindTre, quando sarà disponibile

Secondo le indicazioni fornite finora dal Governo, il bonus da 500 euro sarà concesso in questa prima fase, a partire da novembre 2020, alle famiglie con Isee massimo di 20.000 euro. Potrà essere utilizzato per acquistare pc o tablet e per ottenere uno sconto per l’attivazione o il passaggio ad una connessione più veloce di 30 megabit al secondo. Nella seconda fase invece, sarà concesso un ulteriore bonus per i redditi fino a 50.000 euro.

Lo sconto che riguarda la parte della connettività dovrà essere compreso tra 200 e 400 euro con un vincolo di permanenza di dodici mesi, mentre la parte che riguarda l’acquisto di pc o tablet può variare tra 100 e 300 euro. I voucher saranno erogati fino ad esaurimento dei fondi disponibili. E’ consigliabile quindi farne richiesta non appena sarà consentito. Sul sito dell’operatore è già possibile lasciare i propri dati per essere richiamati.

WindTre ha aderito all’iniziativa del Governo e ha presentato in queste ore la sua offerta sulla piattaforma messa a disposizione dal Cobul. Sarà valutata nei prossimi giorni e resa disponibile nel giro di qualche settimana. Continuate a seguirci per tutti i dettagli.

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.

Give a Comment