Ecco una sintesi aggiornata e completa di tutte le offerte speciali Vodafone.
offerte vodafone

Offerte Vodafone aggiornate a novembre 2020 – Vodafone propone numerose offerte adatte alle esigenze di tutti i clienti che cercano pacchetti con giga, minuti ed sms. In questo articolo, vi proponiamo una sintesi delle migliori offerte Vodafone che non trovate collegandovi direttamente al sito ufficiale. Si tratta infatti di offerte speciali che l’operatore propone solo trasferendo il vostro numero a Vodafone. Non sono disponibili quindi se volete attivare una nuova numerazione.

Loading...

Come avrete già compreso, queste offerte si differenziano in base al vostro operatore di provenienza. Analizziamole nel dettaglio.

Offerte Vodafone Special 50 e Special 100 Special Edition

Si tratta di due offerte Vodafone dedicate a chi passa da Iliad o da alcuni operatori virtuali come Fastweb, Poste Mobile e altri.

Nello specifico Vodafone Special 50 offre 50 giga di navigazione, minuti ed sms illimitati a 7 euro al mese. Costo di attivazione e spedizione gratuita. L’offerta prevede Digital Service ovvero l’assistenza digitale 24/7 con Tobi, My Vodafone App e Area Fai da te. Inoltre, è possibile chattare con un consulente esperto o essere richiamato entro pochi minuti. Per attivare questa offerta é necessario avere uno smartphone o un PC.

Vodafone Special 100 è invece l’offerta che include ben 100 giga di navigazione, minuti ed sms illimitati a 9,99 euro al mese. Questa offerta prevede un prezzo bloccato per 24 mesi, almeno questa è la promessa di Vodafone contro le rimodulazioni. Includo nel piano anche il programma Happy Black che ogni mese offre le offerte più esclusive su prodotti e servizi dei partner Vodafone, come Amazon Prime per 6 mesi e uno sconto del 10% su Booking. Happy Black è incluso senza costi aggiuntivi.

Special Minuti 50 giga

E’ l’offerta dedicata ai clienti che provengono da Kena Mobile e Coopvoce. Offre 50 giga di navigazione in 4G+ e minuti illimitati verso tutti a 9,90 euro al mese. Il costo di attivazione è di 12,10 euro. Il totale da pagare il primo mese è dunque 22 euro.

Servizi Vodafone a pagamento con le offerte Vodafone Special

Tutte le offerte Vodafone Special prevedono alcuni servizi aggiuntivi a pagamento associati al Piano Base Vodafone 25 New

I servizi Chiamami e Recall: 12 centesimi al giorno solo in caso di utilizzo.
La segreteria telefonica costa 1,50 euro al giorno, solo in caso di utilizzo.

Le chiamate al 414, il servizio per conoscere il credito residuo della SIM sono a pagamento e vengono tariffate secondo il proprio piano tariffario. Hotspot incluso senza costi aggiuntivi.

In caso di esaurimento del credito residuo, si potrà continuare a chiamare e navigare senza limiti per un massimo di 48 ore. Il costo è di 99 cent per 24 ore fino a un massimo di 1,98 euro per 48 ore.

In tutte le offerte Vodafone è incluso Smart Passport+ che comprende fino a 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita), 60 SMS e 500 Mega a 3 o 6 euro al giorno nei Paesi Extra UE inclusi e in USA, solo in caso di utilizzo. Nei Paesi non inclusi e nelle rotte marittime (anche nazionali) chiami, invii SMS e navighi secondo le tariffe a consumo. Se non vuoi effettuare traffico in roaming puoi sempre disattivare l’opzione dalle impostazioni del tuo smartphone.

Red

E’ l’offerta dedicata ai clienti che provengono da Tim, WindTre, Ho Mobile o per nuovi numeri, che comprende 40 giga sulle reti 4G e 5G, minuti ed sms illimitati verso tutti e giga illimitati sulle principali app di social, mappe e musica: come Whatsapp, Instagram, Facebook, Google Maps, Apple Music e Spotify. Il costo mensile è di 18,99 euro con Smart Pay (carta di credito o conto corrente). Su credito residuo il costo mensile è invece di 24,99 euro. La navigazione illimitata sulle app incluse non comprende la navigazione sui siti esterni raggiungibili tramite link. Per utilizzare i Giga illimitati per chat, mappe e social devi avere traffico dati disponibile.

Loading...

In caso di esaurimento del credito residuo continui a parlare e navigare senza limiti per un massimo di 48 ore. Se invece decidi di addebitare la tua offerta sul credito residuo il costo è di 99 cent per 24 ore fino a un massimo di 1,98 euro per 48 ore.

I servizi Recall e Mi richiami, per sapere chi ti ha contattato o il momento migliore per contattare un numero tornato disponibile, sono inclusi. Il 414 per conoscere il credito residuo è incluso.

Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 31 euro in promozione a 6,99 euro se effettui e utilizzi ricariche per almeno 269 euro. Altrimenti ti verranno addebitati i restanti 26 euro. Per i già clienti Vodafone prevede invece un contributo di cambio offerta di 22,5 euro in caso di cambio offerta o passaggio da abbonamento a ricaricabile.

Vodafone Family+

Se siete già clienti Vodafone di rete fissa, è possibile attivare l’offerta convergente Vodafone Family+ che comprende 50 giga in 4G, minuti ed sms illimitati a 9,99 euro al mese, con addebito sulla fattura della linea fissa. L’offerta è disponibile sia per nuovi clienti che attivano un numero oppure per chi passa il numero da altro operatore mobile. Se alla linea fissa, si associa più di una sim, (fino ad un massimo di sei) ciascuna SIM otterrebbe 100 Giga di internet al mese.

Come passare a Vodafone

Per passare a Vodafone e scegliere una delle offerte proposte, è necessario cliccare su questo link. Selezionare l’operatore di provenienza dal menu a tendina. E’ necessario avere a portata di mano la carta d’identità, il codice fiscale e la SIM attuale da cui dovrà essere copiato il codice seriale. La pagina che si apre successivamente è quella abbinata direttamente all’operatore telefonico di provenienza.

Una volta selezionato l’operatore, verranno proposte le offerte Special 50 Digital Edition, Special 100 Digital Edition, Special Minuti 50 e RED a seconda del tuo operatore di provenienza e verrà chiesto di compilare il form di attivazione, inserendo l’attuale numero di telefono, il nome dell’operatore di provenienza.
Infine sarà necessario inserire il numero della SIM.
Il periodo di attivazione parte dal completamento di questa procedura e termina con il compimento dell’intero iter.
Durante questo periodo, definito come realizzazione, Vodafone e la vecchia compagnia intercedono per mantenere attivo il numero. I tempi di questo ultimo periodo per legge non possono superare il giorno lavorativo.

Uno degli ultimi passaggi per concludere l’operazione di cambio operatore telefonico, è di inserire i dati per la consegna a domicilio della SIM.
I tempi stimati di consegna sono di circa 3 – 5 giorni e la consegna è completamente gratuita.
Nel campo note al corriere si potranno aggiungere specifiche e dettagli per la spedizione.

L’ultimo passo per rendere il cambio effettivo e avviare l’operazione di cambio operatore, è la scelta del metodo di pagamento tra quelli proposti.
Per passare a Vodafone da un altro operatore, è possibile scegliere tra diversi metodi di pagamento, tra cui qualsiasi Carta di credito non prepagata, Masterpass, PayPal.
Una volta completato il processo di acquisto, comparirà una pagina di ringraziamento che riepiloga l’offerta, ti avvisa dell’invio di una mail di conferma all’indirizzo che hai inserito e indica il numero di ordine, che dovrai custodire per qualsiasi riferimento alla pratica.

Per passare a Vodafone da altro operatore sono necessari circa cinque giorni affinché il numero di telefono venga trasferito dalla vecchia alla nuova scheda. Nel frattempo sarà possibile continuare a usare la vecchia SIM o iniziare a usare la nuova con un numero temporaneo.

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.

Give a Comment