Fino al 1 novembre torna Creami Wow 30 giga.
Offerta Halloween Poste Mobile

Poste Mobile lancia la sua offerta di Halloween. Torna una delle offerte più interessante del gestore. Si tratta di Creami Wow 30 giga che offre minuti ed sms illimitati, 30 giga di navigazione su rete 4G+ a 4,99 euro al mese. Una tariffa che è possibile sottoscrivere soltanto online entro il primo novembre.

Loading...

Il pacchetto tariffario viene erogato tramite “credit”. 1 credit corrisponde a 1 minuto di traffico voce, 1 SMS o 1 MB. Per il traffico dati ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 MB di navigazione.

Offerta Halloween Poste Mobile

L’offerta prevede il piano tariffario Creami NEXT 1 con 5GB base e un bonus di 25GB aggiuntivi, erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM.  A partire dal 2° mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo del piano. Sarà, quindi, possibile usufruire ogni mese di 30GB complessivi, che corrispondono a 30.720 credit.

Dal 29 ottobre al 1 novembre 2020 possono sottoscriverla tutti i nuovi clienti che passano a Poste Mobile mantenendo il proprio numero di telefono, oppure attivando una sim con un nuovo numero. Non possono attivarla invece i già clienti. Il costo da sostenere per l’attivazione dell’offerta Poste Mobile è di 20 euro, che comprende anche 10 euro di ricarica telefonica.

Quindi riepilogando, si avranno 30 giga mensili di navigazione in 4G, minuti ed sms illimitati a 4,99 euro al mese.

Poste Mobile, copertura e servizi

Poste Mobile è un operatore virtuale che attualmente utilizza la rete Wind Tre fino a 300 megabit al secondo. Nei prossimi mesi però, dovrebbe tornare ad appoggiarsi alla rete Vodafone.

Loading...

Nelle offerte Poste Mobile sono inclusi senza costi aggiuntivi i servizi “Ti cerco” e “Richiama ora”, hotspot, l’avviso di chiamata e il controllo del credito al numero 401212. Superata la soglia dei 30 giga mensili, la navigazione prosegue al costo di 50,41 centesimi a megabyte consumato. Nei paesi dell’Unione europea è possibile navigare in roaming sfruttando i 2,34 Giga al mese inclusi nell’offerta. Superata tale soglia, si applica la tariffa di 42 centesimi a Megabyte consumato.

In caso di credito non sufficiente per il rinnovo dell’offerta mensile, si applicano le tariffe base previste che sono di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate, 12 centesimi per gli sms e la tariffa di 3,50 euro per 400 Megabyte di traffico dati alla prima connessione solo in caso di utilizzo.

Altre offerte Poste Mobile

Se siete interessati ad altre offerte Poste Mobile potete consultare il nostro articolo aggiornato con le offerte del momento.

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.

Give a Comment