L’offerta di Poste Mobile che include internet e giga senza limiti
poste mobile casa internet

Poste Mobile Casa Internet è l’offerta che consente di avere giga illimitati, chiamate incluse, un modem 4G e un telefono fisso ad un prezzo contenuto. L’offerta è di Poste Mobile, l’operatore virtuale di proprietà di PostePay S.p.A., società del gruppo Poste Italiane.

Loading...
Poste Mobile Casa Intenet, quanto costa

Si tratta di una soluzione alternativa alla rete fissa per ottenere internet ad alta velocità anche a casa. L’offerta prevede infatti una sim dati con giga illimitati, un modem router 4G e un telefono fisso in comodato d’uso gratuito al prezzo mensile di 26,90 euro al mese (invece di 30,90 euro al mese). Il costo di attivazione è di 29 euro, gratuito in promozione. Gratuiti anche la consegna e l’installazione del telefono, pari a 80 euro.

Se il telefoni fisso non vi interessa, c’è anche la versione solo internet denominata Poste Mobile Casa Web.

Come funziona

L’offerta può essere richiesta in Ufficio Postale. Dopo la sottoscrizione del contratto, sarai contatto da un tecnico che concorderà con te un appuntamento per la consegna dei prodotti. Lo stesso tecnico provvederà all’installazione di telefono e modem.

Il telefono con display retroilluminato, consente di visualizzare, il numero di chi chiama, le chiamate perse, la carica della batteria. Tra le altre caratteristiche anche vivavoce e rubrica telefonica. Il servizio consente di visualizzare, sul display del telefono, il numero di chi ti chiama ed è pre-attivato sul telefono PosteMobile Casa.

Il servizio di segreteria telefonica è pre-attivato sul telefono PosteMobile Casa. Per disattivarlo digitare la stringa *100*5*[Numero telefono]#

Loading...

E’ un servizio in abbonamento. I corrispettivi saranno fatturati a intervalli bimestrali a mezzo conto telefonico e potranno essere addebitati su conto corrente a seguito delle verifiche sulla domiciliazione oppure pagati tramite bollettino postale. L’imposta di bollo pari a 16,00€, sarà rateizzata in 8 fatture.

Copertura

Per la parte internet il servizio Poste Mobile Casa Intenet viene erogato utilizzato la rete mobile di WindTre con le tecnologie 2G, 3G e 4G. La velocità massima di connessione in download per il 4G+ è 300 Mbps, per il 4G è fino a 150 Mbps e per il 3G fino a 42 Mbps. Sul sito di Poste Mobile è possibile verificare direttamente la copertura inserendo il proprio indirizzo. Per quanto riguarda invece il servizio voce il servizio è garantito tramite rete Vodafone.

L’offerta PosteMobile Casa Internet è compatibile con i teleallarmi che sfruttano la connessione internet. È comunque sempre necessaria una verifica preliminare con il fornitore del servizio di teleallarme per accertarsi della compatibilità tra questo e il modem WiFi fornito da PostePay. In caso di assenza di segnale internet il servizio di teleallarme non potrà essere utilizzato.

Sim dati illimitati

Poste Mobile Casa Internet prevede l’utilizzo di una sim dati senza limiti di giga. L’operatore però invita il cliente ad un uso lecito, corretto e in buona fede. Al solo fine di ottimizzare l’utilizzo del servizio di accesso a Internet e di consentire al cliente di fruire del livello di qualità atteso, la relativa Carta SIM è già inserita all’interno del modem WiFi fornito da PostePay. Se siete interessati all’offerta solo giga, consultare il nostro articolo su Poste Mobile Casa Web.

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.

Give a Comment