100 giga a 9,99 euro euro e un nuovo servizio che consente di ottenere il rimborso di quanto speso. Ecco le novità di Ho Mobile.
offerta ho mobile 100 giga

Ho Mobile lancia una nuova offerta con 100 giga mensili a 9,99 euro al mese. La tariffa è sottoscrivibile solo se si proviene da alcuni operatori. Tra le altre novità lanciate oggi, martedì 3 novembre 2020, c’è anche la formula “soddisfatti Ho rimborsati” ovvero la possibilità di ricevere il rimborso in caso di servizio non soddisfacente. Ma andiamo con ordine e partiamo dalla tariffa.

Loading...
Nuova offerta Ho Mobile 100 giga

Si tratta di un pacchetto tariffario che include 100 giga di navigazione in 4G, minuti ed sms illimitati verso tutti i numeri italiani a 9,99 euro al mese. Il costo della sim è di 99 centesimi mentre l’attivazione è gratuita. Il costo da sostenere il primo mese è dunque di 10,99 euro che comprende una ricarica di 10 euro.

Il costo di 9,99€ è condizionato all’effettiva portabilità dagli operatori a cui l’offerta è dedicata. In particolare possono sottoscrivere la nuova offerta Ho Mobile 100 giga solo chi proviene da uno dei seguenti operatori mantenendo il proprio numero di telefono: Iliad, Coop Voce, Digitel, Fastweb, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Withu, ENEGAN S.p.A., Spusu Italia.

La portabilità deve essere effettuata contestualmente all’acquisto della sim o comunque entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti si perderà lo sconto e l’offerta si rinnoverà a 12,99€ al mese.

Superati i 100 giga mensili la navigazione si blocca per evitare addebiti non previsti. Ho mobile però mette a disposizione il servizio “Riparti” che consente di far ripartire l’offerta in anticipo e riottenere subito i giga mensili.

La nuova offerta Ho Mobile con 100 giga mensili si va ad aggiungere alle altre offerte del gestore che potete visionare e attivare direttamente dal sito ufficiale. Rimane attivabile tra queste, anche l’offerta con 70 giga, minuti ed sms illimitati a 5,99 euro al mese per chi proviene da Iliad e da alcuni gestori virtuali.

Soddisfatti Ho Rimborsati

A partire da oggi inoltre su tutte le offerte acquistate online, è disponibile l’iniziativa “Soddisfatti Ho rimborsati” che consente di provare l’operatore telefonico per 30 giorni. In caso di insoddisfazione è possibile richiedere il rimborso di quanto pagato. L’iniziativa è presentata con il sigillo Altroconsumo che in base ad una indagine effettuata, consiglia l’operatore telefonico sulla base delle risposte raccolte dai suoi clienti.

Loading...

Ho Mobile, come è noto, è un gestore di proprietà di VEI srl, società del gruppo Vodafone. Offre il suo servizio tramite la copertura Vodafone 2G, 3G e 4G in tutta Italia. A breve però come annunciato da Vodafone il 3G sarà dismesso progressivamente nel giro di alcuni mesi.

La velocità di connessione raggiungibile con Ho Mobile è di 30 megabit al secondo in download e 30 megabit al secondo in upload.

I servizi inclusi

Nell’ offerta Ho Mobile sono inclusi i seguenti servizi.

  • Riparti: superati i giga disponibili la navigazione viene bloccata ma è possibile far ripartire la propria offerta in anticipo e ottenere nuovi giga immediatamente.
  • Ho Chiamato: il servizio che informa sulle chiamate ricevute quando il telefono è spento o non raggiungibile
  • avviso di chiamata
  • trasferimento di chiamata
  • navigazione hotspot
  • 42121 per credito residuo
  • I servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie sono bloccati
  • I numeri a pagamento 199 e 899 sono disabilitati.  E’ possibile riattivarli tramite l’app

Se non provieni da uno degli operatori elencati nell’articolo ma vuoi comunque ottenere l’offerta con 100 mensili, è disponibile un’offerta simile solo dati con 100 o 200 giga inclusi. Mentre in questo articolo puoi dare un’occhiata a tutte le offerte Ho Mobile attualmente attivabili.

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.

Give a Comment