fastweb mobile offerte

Fastweb Mobile Offerte aggiornate a novembre 2020Fastweb Mobile è un operatore virtuale che propone diversi pacchetti con minuti, sms e tanti giga inclusi. E’ di proprietà del gruppo svizzero Swisscom e opera anche nella telefonia fissa e internet a banda ultra larga. Se stai valutando di cambiare operatore e passare a Fastweb Mobile in questo articolo vi proponiamo una sintesi esaustiva di tutte le tariffe. Le offerte di Fastweb Mobile si rivolgono sia a clienti di altri operatori sia a nuovi clienti che vogliono attivare un nuovo numero di cellulare.

Loading...
Fastweb Mobile Offerte con giga, minuti e sms

Fastweb Mobile propone un‘unica offerte completa che si adatta a tutte le esigenze dei clienti. Si tratta di un pacchetto all inclusive che consente di chiamare senza limiti verso tutti i numeri nazionali, di inviare 100 sms e di navigare su internet con 50 giga in 4G+. Il costo mensile dell’offerta è di 8,95 euro euro al mese. Non ci sono costi di attivazione e costi per la sim.

E’ possibile acquistare la sim e riceverla a casa oppure è possibile sottoscrivere l’offerta online e ritirarla in un negozio Fastweb Mobile.

All’estero è possibile utilizzare in roaming 4 giga mensili, 500 minuti e 100 sms, nei paesi dell’Unione Europea e in Svizzera.

Il costo per gli sms extra è di 5 centesimi. Al superamento dei 50 giga di navigazione inclusi, è possibile scegliere tra due possibili alternative:

  • acquistare l’opzione 1 GB extra a 6€ (massimo 10 GB al mese)
  • acquistare l’opzione 10 GIGA al costo di 6€ al mese; l’opzione si rinnova in automatico insieme al rinnovo dell’offerta, salvo disattivazione.

In caso contrario, al raggiungimento di 50 giga mensili, la navigazione verrà bloccata fino al mese successivo.

Nell’offerta sono inclusi anche chiamate illimitate verso 60 destinazioni internazionali. Nello specifico sono incluse le chiamate verso i telefoni fissi di Andorra, Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cipro, Croazia, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Islanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Marocco, Martinica, Messico, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Regno Unito, Repubblica di San Marino, Repubblica Slovacca, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Taiwan, Ungheria. Incluse anche le chiamate verso telefoni fissi e mobili di Austria, Canada, Cina, Corea Del Sud, Danimarca, Guam, Hawaii, India, Irlanda, Norvegia, Portogallo, Portorico, Repubblica Ceca, Romania, USA. Incluse infine le chiamate verso i cellulari della Lettonia.

Loading...
Fastweb Mobile offerte per nuovi e già clienti

Le offerte Fastweb Mobile sono valide sia per i nuovi che i già clienti. Coloro che sono titolari di una sim Fastweb possono cambiare la propria offerta senza costi aggiuntivi. Non ci sono inoltre vincoli contrattuali di permanenza.

Per i nuovi clienti, dopo la sottoscrizione online, la sim verrà recapitata entro 7 giorni lavorativi. Per attivarla sarà necessario eseguire una procedura di video-identificazione. La sim si attiverà entro le 48 ore successive alla validazione. La procedura sarà illustrata nella documentazione allagata alla scheda.

Fastweb Mobile Offerte solo dati

Se invece siete alla ricerca di un’offerta per navigare su internet, potete scegliere Fastweb Mobile Dati che offre 100 giga di navigazione mensili su rete 4G, a 14,95 euro al mese. E’ possibile anche abbinare anche l’acquisto di un modem router 4G. Fastweb Mobile propone il modello ZTE WI-FI MF927U a 35 euro una tantum. Sim e spedizione gratuita se la sottoscrizione avviene online.

Fastweb Mobile Offerte, i servizi inclusi

Nel costo mensile dell’offerta sono inclusi senza costi aggiuntivi i seguenti servizi:

  • Ti ho cercato: il servizio che informa sulle chiamate ricevute quando il telefono è spento o non raggiungibile
  • Segreteria telefonica
Copertura Fastweb Mobile

Fastweb Mobile assicura una copertura capillare sul territorio nazionale grazie ad un accordo con WindTre che gli offre il segnale 2G, 3G e 4G. La rete raggiunge il 99,7% della popolazione con una velocità massima teorica di 1 Gigabit al secondo.

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.