Tim Super Voucher consente di ottenere il bonus da 500 euro.
bonus 500 euro tim

Il Bonus Tim 500 euro è operativo. Il gestore infatti tramite un comunicato stampa ha ufficializzato i dettagli della sua offerte che sarà disponibile a partire dalla prossima settimana.

Loading...
Bonus Tim 500 euro, ecco l’offerta

Il pacchetto proposto si chiama Tim Super Voucher. Il bonus Tim 500 euro si compone di due parti:

  • un parte di 200 euro per l’attivazione della connessione internet a banda ultra larga. Tim riconoscerà in fattura uno sconto di 10 euro per 20 mesi. Sarà possibile attivare la fibra TIM al prezzo di 19,90 euro al mese invece che 29,90 euro al mese
  • la restante parte di 300 euro va utilizzata per l’acquisto di un tablet o di un computer. Al momento sono due i prodotti offerti da Tim: il tablet Samsung S6 lite WiFi (a 29,90 euro anziché 329,90 euro) e il PC Onda Oliver Plus 15.6″ (a 99,90 euro anziché 399,90 euro).

TIM Super Voucher  può essere attivata con velocità massima di 1 Gigabit al secondo, include il modem HUB+ con Wi-Fi 6, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili. La velocità raggiungibile dipende dalla copertura della propria zona.

Bonus Tim 500 euro, i requisiti per accedere

Come specificato in alcuni nostri precedenti articoli, il bonus può essere richiesto dai nuclei familiari con un reddito massimo ISEE di 20.000 euro. Altro requisito per accedere alla misura è quello di non avere già una connessione ad internet superiore a 30 megabit al secondo.

Loading...

Per attivare Tim Super Voucher, che sarà disponibile dal 9 novembre (lista completa operatori aderenti) è possibile consultare il sito ufficiale dell’operatore, recarsi nei negozi autorizzati o chiamare il 187. Per promuovere l’iniziativa sarà prevista una campagna pubblicitaria che riguarderà diversi mezzi di comunicazione.

Bonus 500 euro Tim, gli altri operatori

Il voucher da 500 euro è un’iniziativa promossa dal Governo per favorire la connettività su tutto il Paese. Alla misura hanno aderito diversi operatori nazionali che nei prossimi giorni, daranno notizia delle proprie offerte così come fatto oggi da Tim. In questa pagina del nostro sito saranno pubblicate in tempo reale le novità degli altri gestori.

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.