E’ possibile da oggi ordinare i nuovissimi modelli della linea iPhone 12.
iPhone 12 mini e Pro Max  preordine

iPhone 12 mini e Pro Max da oggi disponibili in preordine. E’ un giorno importante per gli appassionati Apple che attendono gli ultimi due modelli della linea iPhone 12. Nelle scorse settimane era già partita la commercializzazione di iPhone 12 nella sua versione “standard” e di iPhone 12 Pro.

Loading...

iPhone 12 mini e Pro Max preordine

I preordini di iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max partono in un momento molto particolare, ovvero quello dell’emergenza sanitaria che comporta anche un rallentamento nelle forniture nei negozi. Anche gli Apple Store infatti sono colpiti dalle chiusure o dalle limitazioni per contenere il diffondersi del contagio. La soluzione migliore quindi potrebbe essere quella dell’acquisto online.

I due modelli disponibili da oggi in preordine riguardano il modello di dimensioni più piccole e quello di dimensioni più grandi di iPhone 12. Tutti i modelli di iPhone hanno la tecnologia 5G.

iPhone 12 mini e Pro Max preordine, dove acquistarli

I preordini degli ultimi melafonini possono essere effettuati sia sullo store ufficiale di Apple ma anche su Amazon. Pure il noto e-commerce online consente di acquistare iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max già da oggi, salvo esaurimento scorte di magazzino. Fra l’altro è possibile pagarlo in comode rate e senza busta paga, come abbiamo spiegato in un precedente articolo. Gli ordini dunque partono da oggi, ma la commercializzazione ufficiale o comunque la consegna dei prodotti avverrà a partire dal 13 novembre.

Loading...
iPhone 12 mini e Pro Max preordine, i prezzi

I prezzi sono i seguenti e variano naturalmente secondo i tagli di memoria. Qui trovate il link alla pagina Amazon con i vari modelli.

  • Apple iPhone 12 mini:
    • 64GB – 839 euro
    • 128GB – 889 euro
    • 256GB – 1.009 euro
  • Apple iPhone 12 Pro Max:
    • 128GB – 1.289 euro
    • 256GB – 1.409 euro
    • 512GB – 1.639 euro

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.