Le offerte Vodafone saranno disponibili nella seconda metà del mese.

bonus vodafone

Bonus Vodafone in ritardo. Slitta a metà novembre la presentazione delle offerte del gestore che consentiranno di ottenere il voucher del governo di 500 euro.

Loading...

Stando a quanto riportato oggi dal quotidiano la Repubblica, gli operatori stanno cercando di ottenere alcune modifiche al provvedimento deciso dal governo. Ci sarebbero infatti delle difficoltà tecniche ad erogare i bonus. Tanto che, domani 9 novembre 2020, giorno in cui l’iniziativa parte ufficialmente, solo Tim e WindTre consentiranno di attivare le offerte con il voucher da 500 euro. Fastweb, arriverà la prossima settimana. Vodafone invece dopo la prima metà di novembre.

AGGIORNAMENTO: ufficializzata l’offerta Vodafone con il bonus 500 euro, leggi qui>

Bonus Vodafone, ecco l’offerta

Sono emersi comunque i primi dettagli dell’offerta Vodafone. I clienti che rientrano nei requisiti dell’iniziativa potranno usufruire di un contributo di 240 euro per l’attivazione della connessione internet che sarà erogato attraverso uno sconto di 10 euro al mese per 24 mesi direttamente in bolletta. Sarà quindi possibile attivare una connessione a banda ultra larga (con velocità superiore a 30 megabit al secondo) di Vodafone al prezzo di 19,90 euro al mese (invece 29,90 euro al mese). I restanti 260 euro potranno essere utilizzati per l’acquisto contestuale di un tablet Samsung.

Loading...

Sul sito ufficiale dell’operatore al momento rimane la pagina pubblicata la scorsa settimana che intanto consente di raccogliere le pre-adesioni dei clienti interessati al bonus Vodafone.

Le offerte “limitate”

Sembrerebbero esserci dunque alcune criticità tecniche che stanno comportando ulteriori rallentamenti (la misura doveva partire già in estate). Che ci sia qualche problema, lo dimostra anche il fatto che Vodafone non compare ancora nella lista (aggiornata al 7 novembre) degli operatori accreditati da Infratel per l’erogazione dei voucher.

Intanto le prime offerte ufficializzate sembrano limitate a pochi prodotti. Tim mette a disposizione solo un pc e un tablet. WindTre invece mette a disposizione solo due tablet e nessun pc. Vedremo se ci saranno aggiustamenti in corso d’opera.

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.