nuove offerte spusu

Nuove offerte Spusu nel segno del low cost. La più economica costa infatti 3,99 euro al mese, quella più “cara” invece arriva a 5,98 euro. Sono state ufficializzate oggi, 11 novembre 2020, sul sito web.

Loading...

L’operatore virtuale ha contestualmente eliminato la precedente offerta L-Una che da oggi dunque non è più sottoscrivibile. Ma vediamo nel dettaglio le nuove tariffe presentate oggi.

Sono quattro in tutto le nuove offerte Spusu disponibili per nuovi e già clienti. I nomi dei neonati pacchetti sono Spusu 1, Spusu 2, Spusu 50 e Spusu Mini. L’operatore sottolinea che è possibile cambiare tariffa gratuitamente una volta al mese.

Tutte le nuove offerte Spusu hanno il meccanismo della riserva dati, che spieghiamo più avanti.

Nuove offerte Spusu, quattro nuove tariffe

nuove offerte spusu

Spusu 1 offre 100 minuti di chiamate, 100 sms verso tutti i numeri fissi e mobili all’interno dell’Unione Europea e 1 Gb a 3,99 euro al mese. Nell’offerta sono previsti anche 2 Gb di riserva extra, per il primo mese. E’ possibile utilizzare tutti i minuti, gli SMS e tutti i dati gratuitamente in roaming all’interno dell’UE

Spusu 2 offre 100 minuti di chiamate, 100 sms verso tutti i numeri fissi e mobili all’interno dell’Unione Europea e 2Gb al mese a 4,99 euro al mese. Nell’offerta sono previsti anche 4 Gb di riserva extra, per il primo mese. E’ possibile utilizzare tutti i minuti, gli SMS e tutti i dati gratuitamente in roaming all’interno dell’UE

Spusu 50 offre 50 GB, 2.000 minuti, 500 SMS verso tutti i numeri fissi e mobili all’interno dell’Unione Europea a 5,98 euro al mese. Nell’offerta sono previsti anche 100 Gb di riserva extra, per il primo mese. E’ possibile utilizzare minuti, SMS e 3,3 GB gratuitamente in roaming all’interno dell’UE. Questa offerta è disponibile fino al 30 novembre 2020. Dopo questa data torna il prezzo precedente a 7,90 euro al mese.

Loading...

Spusu Mini è invece una tariffa a consumo. Le chiamate costano 4 centesimi al minuto, gli sms costano 4 centesimi mentre internet è tariffato a 4 euro ogni Gb. Spusu regala 2 Gb alla prima ricarica. L’acquisto è vincolato ad una prima ricarica di 20 euro.

Nuove offerte Spusu, come funziona la riserva dati

Con le nuove offerte Spusu viene confermato il meccanismo della riserva dati. I giga, i minuti e gli sms non utilizzati in un mese possono essere accumulati per essere trasformati in giga da utilizzare nel mese successivo. In particolare ogni minuto di conversazione e ogni SMS non utilizzato vengono trasformati in 1 Megabyte di navigazione da utilizzare nel mese successivo. Fino ad un massimo di 150 giga mensili. Per esempio: per ogni minuto e SMS non utilizzato viene aggiunto 1 MB.

Nuove offerte Spusu, servizi e metodo di pagamento

Tutte le offerte Spusu sono acquistabili online tramite il sito ufficiale dell’operatore. Non sono previsti costi di attivazione. Acquistando una nuova sim con le offerte Spusu 1, Spusu 2 e Spusu 50 si deve sostenere il costo della tariffa per il primo mese e il costo di spedizione di 9,90 euro. Spusu Mini prevede invece l’acquisto con una ricarica di 20 euro. Acquistando più sim contemporaneamente il costo di spedizione rimane invariato.

Le nuove offerte Spusu possono essere pagati con carta di credito o addebito diretto Sepa. In alternativa è possibile impostare la ricarica manuale tramite l’area personale my Spusu.

Nuove offerte Spusu, copertura e velocità

Spusu è un operatore virtuale che si appoggia sulla rete WindTre. La velocità massima di navigazione è di 300 megabit al secondo in download e 50 megabit al secondo in upload. Per altre informazioni su Spusu puoi consultare questa pagina.

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.