La società rende note alcune precisazioni.

bonus pc 2020

Bonus pc 2020, si va avanti con qualche intoppo. Come affermato in un nostro articolo nei giorni scorsi, l’incentivo ha deluso le aspettative di chi voleva acquistare un computer portatile utilizzando il voucher di 500 euro.

Bonus pc 2020: dove sono i computer?

Loading...

Infratel, società pubblica che si sta occupando dell’erogazione dei bonus pc 2020, oggi ha pubblicato una precisazione in merito.

In seguito alla ricezione di richieste di chiarimento da parte di diversi operatori, si conferma che, con riferimento alle specifiche tecniche della fotocamera (Allegato B del Manuale operativo), tale requisito può essere soddisfatto anche attraverso l’utilizzo di un dispositivo esterno con caratteristiche rispondenti a quanto previsto nel manuale operativo.

Questa la nota pubblicata oggi da Infratel. Fino ad ora solo Tim era riuscita a inserire nella sua offerta commerciale Tim Super Voucher, un personal computer. Si tratta del Pc Onda Plus Oliver Plus che ha fra l’altro destato molte perplessità per le sue caratteristiche. Sarà inoltre disponibile da fine mese.

Loading...

Tutti gli altri gestori invece si sono limitati a proporre solamente qualche tablet. Vedremo se ci saranno novità nelle prossime settimane.

Intanto il bonus pc 2020 è già operativo dal 9 novembre ed è possibile farne richiesta. I requisiti sono: reddito Isee inferiore a 20.000 euro annui e non avere a casa una connessione internet con velocità superiore a 30 megabit al secondo.

Per maggiori informazioni sul bonus, sugli operatori aderenti e sulle offerte disponibili leggi la nostra guida.

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.