iphone 12 pro max con windtre

Disponibili i nuovi modelli di iPhone 12 con WindTre.

iPhone 12 Pro Max con WindTre e iPhone 12 mini, da ieri in vendita con l’operatore. Sono acquistabili sia a rate che in un unica soluzione. In questo articolo vi proponiamo i prezzi per ottenere i primi smartphone Apple con tecnologia 5G. Si tratta nel caso di iPhone 12 Mini del modello più piccolo della linea di iPhone 12, ovvero con display da 5,4”. I colori disponibili sono nero, bianco, rosso, blu e verde. iPhone 12 Pro Max invece è il modello più grande della serie con un display da 6,7 pollici. Disponibile nei colori grafite, oro, argento e blu pacifico.

Loading...

iPhone 12 Pro Max con WindTre, prezzo di acquisto unica soluzione

Se volete acquistare iPhone 12 Pro Max con WindTre i prezzi di listino sono i seguenti:

  • 1299,90 euro per il modello da 128 Gb
  • 1449,90 euro per il modello da 256 Gb
  • 1689,90 euro per il modello da 512 Gb

iPhone 12 Pro Max con WindTre, a rate

I prezzi a rate di iPhone 12 Pro Max con WindTre sono, per la versione da 128 Gb, con le offerta Unlimited e Xlarge è di 37,99 euro al mese con anticipo di 149,99 euro.

iPhone 12 Pro Max da 256 Gb costa invece 39,99 euro al mese con le offerte Unlimited e Xlarge, più un anticipo di 249,99 euro.

iPhone 12 Pro Max da 512 Gb costa invece 42,99 euro al mese con le offerte Unlimited e Xlarge, più un anticipo di 399,99 eu

iPhone 12 Mini con WindTre, prezzo di acquisto unica soluzione

  • 869,90 euro per il modello da 64 Gb
  • 909,90 euro per il modello da 128 Gb
  • 1039,90 euro per il modello da 256 Gb

iPhone 12 Mini con WindTre, a rate

I prezzi a rate di iPhone 12 mini con WindTre sono, per la versione da 64 Gb, di 17,99 euro con l’offerta Unlimited con anticipo zero. Con l’offerta Xlarge il costo è di 22,99 euro al mese, con Large è di 23,99 euro e infine con Medium è di 24,99 euro. Tutte con anticipo zero.

Per la versione da 128 Gb invece i prezzi sono di 18,99 euro con Unlimited e anticipo di 49,99 euro. Con Xlarge 23,99 euro, con Large 24,99 euro e con Medium di 25,99 euro. Tutte con anticipo di 49,99 euro.

Loading...

Per iPhone 12 Mini da 256 Gb invece non è previsto l’acquisto a rate.

Con WindTre inoltre è possibile acquistare uno dei nuovi smartphone Apple e attivare contestualmente il servizio aggiuntivo Reload Plus di WindTre che consente di cambiare smartphone ogni anno, scegliendo tra i modelli di ultima generazione.

In questo articolo trovi invece di prezzi di iPhone 12 e iPhone Pro con WindTre.

Per nuovi clienti con offerta Easy Pay e contestuale attivazione del device a rate. È previsto un eventuale anticipo, un piano di rateizzazione e un costo di attivazione di 3€. Pagamento con carta di credito o SDD. Il metodo di pagamento dell’Offerta con Easy Pay dovrà essere lo stesso dell’Offerta Vendita a rate. Il pagamento dell’anticipo verrà effettuato direttamente presso il Rivenditore, al momento della sottoscrizione del contratto. Tutte le restanti rate saranno addebitate secondo la modalità di pagamento scelta dal cliente e indicata nel contratto. ll Cliente si impegna per 24 mesi dalla data di conclusione del Contratto a: i) mantenere la Carta SIM Ricaricabile attiva; ii) non recedere dall’offerta Ricaricabile; iii) mantenere la titolarità della Carta SIM Ricaricabile; iv) mantenere attiva un’offerta compatibile con la vendita a rate e corrisponderne correttamente gli importi dovuti; v) non modificare il piano tariffario o Ricaricabile verso un piano con costo inferiore rispetto a quello presente sulla SIM al momento della sottoscrizione della Proposta di Adesione e vi) non effettuare passaggi da Ricaricabile a Abbonamento. Al momento dell’attivazione, è possibile indicare se, in caso di recesso anticipato, si vuole mantenere la dilazione di pagamento o corrispondere, in un’unica soluzione, tutte le rate residue, non ancora versate, relative all’acquisto del device. La scelta effettuata potrà essere modificata in qualsiasi momento, contattando il Servizio Clienti.

In abbinamento ad alcune Offerte specifiche, il Cliente può acquistare l’Offerta Vendita a rate o con finanziamento solo con alcuni modelli di Smartphone. Il Cliente adempiente alle condizioni d’Offerta Vendita a rate o con finanziamento e che corrisponde regolarmente le rate dovute, ha diritto ad uno sconto sul costo mensile dell’Offerta associata alla Vendita a rate o con finanziamento nei primi 24 mesi dall’attivazione.

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.