Fastweb Casa Black Friday

Fastweb Casa Black Friday è l’offerta che consente di attivare un abbonamento di rete fissa Fastweb ad un prezzo vantaggioso. Grazie alla promozione legata al periodo del Black Friday si può ottenere una connessione ad alta velocità con uno sconto per 12 mesi. Ma vediamo i dettagli dell’offerta.

Loading...

Fastweb Casa Black Friday: l’offerta

Da oggi e fino al 24 novembre 2020, sarà possibile attivare Fastweb Casa Black Friday ad un prezzo ridotto per un anno. Grazie alla promozione infatti il costo dell’abbonamento mensile è scontato a 25,95 euro al mese per 12 mesi. Poi l’offerta si rinnova a 29,95 euro. Non ci sono vincoli contrattuali. Fastweb consente di disattivare il servizio in ogni momento. Entro 30 giorni non ci sono costi da sostenere. Successivamente se si decide di disattivare l’abbonamento è richiesto un contributo di 29,95 euro.

Nel prezzo mensile di 25,95 euro al mese sono compresi: assistenza clienti, modem wifi Fastgate, attivazione della linea e chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta.

Nell’offerta Fastweb Casa Black Friday sono inclusi inoltre i servizi Chi chiama, Avviso di chiamata, Nascondi Numero, Disabilitazione chiamate e Trasferimento di chiamate.

Fastweb Casa Black Friday: connessione in fibra fino a 1 Gbps

Attivando l’offerta si potrà navigare senza limiti a banda larga. La velocità effettiva varia in base alla copertura al proprio indirizzo.

Nelle aree coperte da fibra Fastweb fino a casa è possibile navigare fino ad 1 Gigabit/s in download e fino a 200 Mbit/s in upload in oltre 100 città tra cui Roma, Milano, Torino, Napoli, Genova, Palermo, Bologna, Firenze, Bari, Catania, Verona, Venezia. Nelle altre città, potrai navigare fino a 100 Mbit/s in download e fino a 50 Mbit/s in upload.

Nelle aree coperte dalla Fibra mista rame FTTC o FTTN (Fiber To The Node), è possibile navigare fino a 100 o 200 Mbit/s in download, in base alla copertura della propria abitazione e fino a 20 Mbit/s in upload.

Loading...

Infine nelle aree coperte da ADSL rame Fastweb è possibile navigare fino a 20 Megabit/s in download e 1 Megabit/s in upload, mentre nelle aree coperte da ADSL rame fuori rete Fastweb fino a 6 Megabit/s in download.

Per conoscere le principali differenze tra le varie tecnologie, consulta il nostro articolo.

E’ possibile verificare la velocità teorica raggiungibile al proprio indirizzo, collegandosi al sito Fastweb e verificando la copertura geografica.

Modem incluso Fastgate

Fastweb Casa Black Friday

Sottoscrivendo l’offerta viene fornito in comodato d’uso il modem Fastgate di ultima generazione con wifi dual band 11ac 4×4. Hai scelto la trasparenza e la libertà di provare Fastweb e per questo motivo se decidi di cambiare idea entro 30 giorni dall’attivazione il costo di disattivazione del servizio non ti sarà addebitato. Decorso questo termine, e in caso di disattivazione del servizio, ti sarà addebitato unicamente un importo di 29,95€ IVA inclusa, per il ristoro dei costi sostenuti da Fastweb per la dismissione o trasferimento della linea. Per conoscere i costi aggiornati è possibile consultare la pagina dedicata. In alternativa è possibile utilizzare un modem proprio. È importante sapere che, per soddisfare le migliori prestazioni e performance della rete, è necessario che il modem disponga di particolari caratteristiche tecniche.

Offerta convergente a 23,95 euro

Se si sceglie Fastweb anche per la telefonia mobile, è possibile ottenere un ulteriore sconto. L’offerta Fastweb mobile prevede una sim con 50 giga e minuti illimitati a 8,95 euro al mese. Attivando anche Fastweb Casa Black Friday l’abbonamento costerà 23,95 euro al mese.

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.