Giga illimitati per studenti WindTre

Giga illimitati per studenti WindTre che seguono la didattica a distanza. L’operatore sta lavorando all’offerta che sarà disponibile nei prossimi giorni.

Loading...

WindTre infatti è uno dei gestori che hanno risposto all’appello del governo per garantire soluzione di connettività per le famiglie con studenti che seguono le lezioni da casa a causa dell’emergenza coronavirus. All’invito del governo hanno dato la propria disponibilità anche Tim e Vodafone che hanno già resi noti i dettagli delle loro offerte con giga illimitati per la didattica a distanza.

AGGIORNAMENTO: Giga gratis studenti WindTre: disponibile da oggi Edu Time, vai all’articolo aggiornato >

Giga illimitati per studenti WindTre

WindTre in queste ore sta lavorando ad una propria offerta per garantire la connettività agli studenti che seguono la didattica a distanza. Così come hanno fatto gli altri operatori aderenti, è in arrivo infatti un opzione gratuita che consentirà di seguire le lezioni da casa senza consumare i giga della propria offerta.

Loading...

L’annuncio dell’arrivo dei giga illimitati per studenti WindTre arriverà probabilmente la prossima settimana. Fino a quel momento gli alunni e le loro famiglie dovranno pazientare un po’ e utilizzare le offerte che hanno attivato sulle loro sim card.

In alternativa, sempre per aiutare le famiglie durante l’emergenza sanitaria, è possibile richiedere, il bonus pc e internet da 500 euro. Si tratta di un’altra iniziativa del governo alla quale ha aderito anche WindTre che consente di ottenere uno sconto di 500 per l’attivazione di una connessione in fibra ottica e per l’acquisto di un tablet a prezzo agevolato, utile per essere utilizzato per la didattica a distanza. Il voucher è disponibile anche con altri operatori.

Se vuoi rimanere aggiornato quando saranno disponibili i giga illimitati per studenti WindTre ti consigliamo di continuare a seguirci per ricevere in tempo reale la notizia.

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.