velocità kena mobile

Velocità Kena Mobile in aumento per tutti i clienti. Adesso si navigherà in upload ad una velocità di 30 Mbps. Lo ha deciso il gestore virtuale di proprietà di Tim che ha ufficializzato la notizia direttamente sul suo sito web.

Loading...

Velocità Kena Mobile, ecco come cambia

La velocità Kena Mobile è adesso di 30 Mbps in download e di 30 Mbps in upload. La modifica è stata introdotta a partire da metà novembre 2020. Prima della modifica, Kena Mobile consentiva di navigare invece a 30 Mbps in download e a 5,76 Mbps in upload.

La novità è stata già inserita nelle schede trasparenza relative alle offerte Kena Mobile e anche nella pagina relativa alla copertura dove si legge testualmente “Naviga con Kena Mobile sulla rete 4G TIM fino a 30 Mbps in download e upload sul territorio nazionale”. Come è noto, Kena Mobile si appoggia alla rete mobile 2G, 3G e 4G di Tim.

Loading...

L’aumento di velocità riguarda sia i già clienti che i nuovi clienti che decidono di passare al gestore virtuale scegliendo tra le offerte disponibili. La novità viene introdotta gradualmente a tutte le numerazioni. I clienti che non hanno ancora ottenuto l’aumento di velocità dovranno attendere qualche settimana.

Se sei interessato alla telefonia, segui 5Gnews sulla pagina Facebook e sul canale Telegram.